Avis Autonoleggio offre agli italiani un’occasione in più per sfruttare al meglio questi giorni di vacanza e viaggiare in tutta Europa – per un weekend lungo o addirittura una settimana – con la possibilità di scoprire diverse località, accessibili grazie alla libertà di un viaggio in auto.

Per permettere ai suoi clienti di sfruttare al meglio le proprie vacanze, Avis propone una promozione dedicata alla stagione primaverile, con sconti fino al 15% sul noleggio di una vasta gamma di veicoli nelle centinaia di uffici diffusi in Italia e su tutto il continente, per trasformare questo inizio di maggio in un viaggio indimenticabile. L’Offerta Primavera può essere prenotata fino al 24 maggio ed è valida per noleggi effettuati fino al 30 giugno 2013.

Francesco Papatolo, Marketing & Intermediary Sales Director di Avis, commenta: “Il mese che sta per iniziare, con la festa del primo Maggio, è l’ideale per partire in auto e godersi il tepore primaverile. La nostra offerta è pensata per chi vuole approfittarne al meglio, con la libertà di un viaggio in auto. Ma questa promozione non è che un esempio del nostro impegno a offrire sempre tante opportunità diverse ai nostri clienti per scoprire nuove destinazioni, per viaggi indimenticabili con la propria famiglia o i propri amici.”

“L’Europa offre una concentrazione unica di luoghi straordinari a distanze relativamente contenute e perciò facilmente raggiungibili in auto. Inoltre, spostarsi con un mezzo privato permette di unire destinazioni diverse in un unico viaggio, e sfruttare davvero al meglio i meritati giorni di vacanza.”

Avis offre una flotta composta da una vasta gamma di vetture, che consente ai suoi clienti di  trovare sempre l’auto giusta per ogni viaggio: dalle cabriolet – per godersi la brezza marina o l’aria di montagna –  alle pratiche monovolume per famiglie numerose, fino alle auto più eleganti. In ogni caso Avis consiglia di prenotare il prima possibile, per godere della massima scelta in termini di flotta disponibile.

Per maggiori informazioni e per prenotare basta visitare la sezione dedicata sul sito di Avis Autonoleggio all’indirizzo http://www.avisautonoleggio.it oppure contattare telefonicamente il Centro Prenotazioni Avis al numero 199 100 133.

Infine, ecco tre mete consigliate da Avis per viaggiare in Europa:

Provenza, Francia

La primavera è il periodo migliore per visitare la Provenza, prima che sia invasa dal turismo estivo.  Questa famosissima regione costiera offre freschi rifugi in montagna, splendide spiagge e  cittadine che aspettano solo di essere scoperte. Ad esempio, potete esplorare i luoghi della storia di Gordes, un piccolo villaggio arroccato sul bordo del Plateau de Vaucluse, con il suo castello del XII secolo. In alternativa potete guidare verso Cassis, un pittoresco villaggio di pescatori a due passi da Marsiglia. Da lì potete esplorare tutta la Costa Azzurra seguendo la strada costiera fino al confine italiano.

Baviera, Germania

Forse il mite clima primaverile non avrà ancora raggiunto le vette più alte della Baviera, ma le sue valli in questo periodo sono coperte dal verde degli alberi, punteggiato dai colori dei fiori di primavera e rallegrato dai caratteristici campanacci dei bovini al pascolo. Nel sud della regione, Maggio è il momento ideale per esplorare le centinaia di laghi sparsi ai piedi dell’arco alpino: qui i paesaggi romantici si nascondono dietro ogni curva, mentre le tante località vicine nascondono perle di cultura e storia locale.

El Perello, Spagna

Per tutti I viaggiatori che non vedono l’ora di godersi il sole di maggio in Catalogna, la tentazione più forte è andare direttamente a Barcellona. Ma proseguendo verso sud ci sono tantissime altre località, tutte da scoprire, ideali per un weekend lungo. El Perello è un caratteristico villaggio che offre ai turisti la combinazione perfetta di spiagge, panorami collinari e cultura locale. Circondata dai vigneti, tutta questa zona è famosa per l’alta concentrazione di ristoranti segnalati dalla guida Michelin, che sicuramente possono offrire un ottimo ristoro dalle fatiche del viaggio.

CONDIVIDI: