viaggigiovani.it

Scegli la Turchia.. e vinci il Trentino!!

Viaggigiovani.it regala a chi prenota dal 22 al 29 aprile 2013

un tour per la Turchia dal 15 al 29 giugno,

o dal 29 giugno al 13 luglio il cofanetto vacanza Enjoy33 

Con Viaggigiovani.it, tour operator specializzato in viaggi di gruppo e personalizzati se prenoti un tour in Turchia dal 15 al 29 giugno o dal 29 giugno al 13 luglio 2013, riceverai in regalo un cofanetto Enjoy33. Approfitta di questa occasione valida dal 22 al 29 aprile 2013, prenotando una vacanza, è possibile farne due!

La straordinaria promozione premia chi sceglie di visitare la suggestiva porta d’Oriente all’inizio dell’estate, gustare le lunghe giornate e gli splendidi colori esaltati dalla luce che sembra non finire mai. La straordinaria Istanbul, la misteriosa Ankara e la magica Cappadocia, fino alle spiagge del mare Egeo si aprono agli occhi del viaggiatore attento come uno scrigno di tesori.

Rientrati a casa ecco che si può già pensare a preparare le valigie per una nuova vacanza, e gratis! I cofanetti Enjoy 33 sono pensati per far scoprire la regione del Trentino in una nuova dimensione, fatta di autenticità e relax. Diverse location tra cui scegliere e attività da sperimentare, dalla baita romantica tra i boschi al resort dove prendersi cura del proprio benessere, per respirare il piacere di vivere la montagna!

Con Viaggigiovani.it una vacanza tira l’altra!!   Per info:  www.viaggigiovani.it

 

 

CONDIVIDI: