Villaggio Isamar_piscine dall'alto_b

Offerta primo sole per le famiglie a partire da 200 euro per 7 giorni.

La vacanza è un’avventura per i bambini nei Villaggi Isaholidays: ad accoglierli ci sarà Isa, la solare capasanta mascotte del gruppo, che li accompagnerà in un viaggio magico tra Chioggia, Venezia, la laguna, per arrivare al Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio Naturale Unesco. In quest’angolo di natura sorgono i Villaggi Isamar a Isolaverde di Chioggia (Ve) e il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco Naturale del Delta Po.

Per chi vuole provare una vera vacanza su misura per le famiglie, la stagione apre il 10 maggio 2013 con le offerte primo sole e sconti weekend fino al 35%.

Il Parco delle meraviglie – La vacanza nei villaggi Isaholidays è un’avventura che riserva sorprese ed emozioni a ogni ora del giorno per i bambini di tutte le età. Da quando si svegliano al mattino fino alla sera prima di andare a dormire ad attenderli ci sono le attività organizzate dal miniclub (per i bambini dai 4 agli 11 anni) e junior club (da 11 a 16 anni). Uno staff di animazione specializzato e multilingue è sempre disponibile a occuparsi di loro, accompagnandoli in oasi di divertimento con giochi gonfiabili, piste di skate board, piste con le macchinine, ping pong e una grande piscina pensata per i più piccoli all’interno del Parco acquatico. Il divertimento continua con corsi e mini tornei sportivi, laboratori creativi, giochi di gruppo, baby dance, baby spettacoli, corsi di cucina per piccoli chef in un ambiente sicuro, dove i bambini possono vivere la loro giornata divertendosi, con la tranquillità  di mamma e papà, che possono concedersi dei momenti di relax in spiaggia o nella zona wellness.

Tra storia e natura – La simpatica mascotte Isa farà da guida ai suoi piccoli ospiti e alle loro famiglie alla scoperta di un territorio straordinario, che si estende dalla laguna di Venezia al Parco del Delta del Po e che ospita i Villaggi Isamar e Barricata. Si parte da Venezia con le sue calli, i canali e le sue isole per arrivare a Chioggia, vivace città marinara con un colorato e frequentato mercato del pesce. Scendendo verso Ravenna si incontra un paesaggio naturale unico e ancora tutto da scoprire. E’ il Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio dell’Umanità Unesco, dove sorge il Villaggio Barricata. Un territorio che diventa meta di escursioni indimenticabili, come il tour in barca alla scoperta del grande fiume, con partenza dal pontile della spiaggia di Barricata: si naviga fino alla foce del Po delle Tolle tra aironi cenerini, nitticore e garzette, si attraversa la sacca di Scardovari con le tipiche cavane dei pescatori e si visitano isole ancora integre fino ad arrivare alla foce del Po di Goro e al suo faro.  

Pacchetto Family – La stagione apre il 10 maggio 2013. Chi vuole passare il suo primo fine settimana di sole in spiaggia può approfittare delle offerte weekend con sconti fino al 35%. Una sorpresa speciale aspetta chi porta nuovi amici: 50 euro di sconto per l’ospite abituale e 25 euro per il nuovo amico.

Se poi invece il tempo a disposizione è un po’ di più ci sono le offerte valide per soggiorni di 7 notti, per 4 persone incluse: a partire da 200 euro al Villaggio Barricata, da 258 a IsaResidance, da 348 euro al Villaggio Isamar. E per i bambini sotto i 2 anni il soggiorno è sempre gratuito.

Info: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.com,  www.isaholidays.com.

CONDIVIDI: