Terme Loipersdorf

Una vacanza per tutte le età e per tutti i gusti. Per i bambini che cercano avventure e divertimento e per i genitori che desiderano relax. Tutti trovano la vacanza ideale alle Terme Loipersdorf in Stiria, il resort termale più grande d’Europa offre infatti spazi e ambienti diversi, adatti a ogni esigenza. Dalle Terme da Vivere con gli scivoli e le piscine a Il Mio Schaffelbad con area sauna e sale per i trattamenti.

Per tutta l’estate i bambini possono inoltre divertirsi nel Campo Avventura e la famiglia riceve uno sconto del 15% sul biglietto d’ingresso alle Terme da Vivere.  

Le avventure di Huckleberry Finn  Dall’1 luglio all’8 settembre 2013 i bambini potranno contare sul “Campo Avventura”, un programmadi attività tutto dedicato a loro! Dalla lavorazione dell’argilla alle passeggiate notturne con le fiaccole, dai falò all’osservazione del cielo stellato, i piccoli ospiti vivranno emozioni e avventure sempre nuove, ispirandosi a personaggi come Huckleberry Finn, Tom Sawyer e Robin Hood.

Mentre i giovani avventurieri saranno seguiti da esperti animatori professionisti, i genitori avranno il tempo di lasciarsi andare ai piaceri delle terme.

La Sfera Alfa, con le sue speciali vibrazioni permette di raggiungere un profondo rilassamento mentre la Grotta Salina rinvigorisce il sistema immunitario con il suo benefico microclima per la pelle.

Il tutto con un bel vantaggio anche economico: per tutta l’estate infatti le famiglie con i bambini avranno uno sconto del 15% sui biglietti di entrata alle Terme da Vivere!

 

Giochi sulla sabbia e tra gli alberi – Per i bambini alle Terme Loipersdorf c’è solo l’imbarazzo della scelta! I più piccini fino a 3 anni hanno a disposizione nel Babybeach addirittura una piccola spiaggia copertae una piscina con sabbia vera nel fondale. Per i più grandicelli fino a 10 anni il divertimento è assicurato nell’Acquapark, il primo parco giochi acquatico indoor. Realizzato in legno, offre divertimento illimitato con giochi di apprendimento pieni di fantasia e percorsi avventurosi che si snodano fra tronchi scavati, scivoli e casette sugli alberi.

L’Acquafun con i suoi scivoli attira tutte le età, anche i non più giovanissimi! Dalla discesa adrenalinica di Freccia (dai 12 anni) ai vortici del Tornado (da 8 anni), dal Panorama con vista (sotto i 6 anni accompagnati) al Formula 1 per le gare (da 8 anni). Ma non solo, con la bella stagione e l’apertura del parco esterno, i bambini possono divertirsi nella nave pirata, nel villaggio indiano e nel castello gonfiabile, nella vasca con le rapide e nei trampolini della piscina Acapulco. Per gli sportivi c’è il campetto di beach volley e ping pong, il golf professionale e la piscina sportiva.Infine per una sosta rigenerante, una bibita fresca o un delizioso spuntino, il bar Acapulco sorge proprio davanti all’omonima piscina.

La filosofia delle Terme Loipersdorf – Lasciarsi andare, sperimentare e rinvigorirsi. Sono i 3 punti forti delle Terme Loipersdorf che assicurano relax e divertimento per tutte le età! Lasciarsi andare nell’ambiente intimo ed esclusivo de Il Mio Schaffelbad all’azione benefica di massaggi e trattamenti, scegliendo tra quelli da fare in acqua e quelli a base di prodotti regionali. Sperimentare nelle Terme da Vivere l’emozione di tuffarsi dal trampolino o l’adrenalina di scendere i nuovi scivoli dell’acquafun. Rinvigorirsi con i piatti della cucina locale, nei due ristoranti delle Terme Loipersdorf, quello più grande e di design delle Terme da Vivere e quello più familiare e tipico de Il Mio Schaffelbad. E ancora rinvigorirsi con i programmi sportivi organizzati dalle Terme Loipersdorf e con le passeggiate che la StirIa, la regione più verde dell’Austria, offre nei dintorni. Il tutto nella comodità offerta dai 5 hotel che circondano le Terme Loipersdorf e che permettono di raggiungerle facilmente.

Estate alle Terme – Valido per tutta l’estate 2013, il pacchetto “La mia estate stile Loipersdorf” comprende: 3 pernottamenti in una delle strutture partner, 2 biglietti di entrata per l’area Terme da Vivere delle Terme Loipersdorf, programma giornaliero di animazione per bambini e programma giornaliero sportivo per mamma e papà. Il soggiorno per 2 adulti e 2 bambini costa a partire da 280 euro in camera privata con colazione, da 334 euro in pensione o garni con colazione, da 940 euro in hotel**** con trattamento di mezza pensione.

Le Terme Loipersdorf sono aperte tutti i giorni. L’area “Terme da vivere” è la parte più grande dedicata al divertimento di tutte le età, comprende: 21 piscine interne ed esterne, 9 saune, l’Acquafun con gli scivoli, il Babybeach e l’Acquapark per i bambini, un ristorante. L’area “Il mio Schaffelbad” è invece la parte più elegante ed esclusiva, dedicata a chi cerca benessere e relax, con 14 piscine, 14 saune, sale relax, cabine per i trattamenti, un ristorante e una biblioteca.

Il biglietto giornaliero per le “Terme da vivere” è di 27,50 euro; quello per entrambe le aree invece è di 39,50 euro. Per gli altri prezzi, gli orari e le prenotazioni è possibile consultare il sito www.therme.at.

Le Terme Loipersdorf distano da Venezia ca. 450 km, da Milano ca. 700 km. Sono facilmente raggiungibili anche in aereo, partendo da Venezia o da Milano rispettivamente in 1 ora e 15 minuti o in 1 ora e 35 minuti si raggiunge Vienna, da qui si può proseguire verso Graz sempre in aereo, 1 ora e 25 minuti (scalo compreso), per un totale di 3 ore di viaggio circa. In alternativa a Vienna si può noleggiare un’auto e raggiungere comodamente le Terme Loipersdorf, che distano ca. 150 km dalla capitale austriaca.

Info:Terme Loipersdorf, A8282 Loipersdorf 152, Tel: +43 (0) 33 82 / 82 04 -0

 

 

CONDIVIDI: