Una vacanza di lusso in MadagascarQuarta  isola più grande del mondo, il Madagascar è una meraviglia, se si vuole godere di un cambiamento di scenario. Santuario di carattere eccezionale, il Madagascar è la patria di molte piante endemiche e di specie animali, e offre una vista mozzafiato per i viaggiatori che percorrono le  sue strade.

Il Madagascar è anche una meta molto popolare per i viaggi di nozze di lusso. Oltre all’ esotico offerto dai tanti volti dell’isola,  offre sistemazioni di lusso in ambienti mozzafiato.

Tra gli alberghi di lusso, il Madagascar Anjajavy si distingue per un servizio impeccabile e una cucina gourmet. In questo Relais & Châteaux, la vostra vacanza si svolgerà in modo pacifico e in perfetta privacy.
Godetevi  un momento  di relax nel vostro bungalow con arredamento raffinato e arredato con materiali preziosi.

Per i momenti di svago, avrete i catamarani, canoe e tavole da surf altri che permettono di godere l’Oceano Indiano pratica di sport acquatici. Un’altra opzione per un viaggio di lusso: 5 * Hotel Nosy Saba, come suggerisce il nome, sull’isola di Nosy Saba, nei pressi della famosa Nosy Be. L’hotel ha la sua propria pista di atterraggio, potrete godervi  pienamente del vostro soggiorno.
Godetevi la bellezza  delle vostre suite: oltre ad offrire l’accesso diretto al mare, vi garantisce una splendida vista sul mare blu profondo.

Sabbia bianca e  acque cristalline sono sinonimo di viaggio da sogno per voi? Non esitate, il Madagascar e le sue bellissime spiagge sono a portata di mano! A voi i paesaggi da cartolina e piedi in acqua! Sia sulla Grande Isola o su  una delle isole che circondano il Madagascar, potrete  godere della bellezza delle  spiagge durante un soggiorno in Madagascar.

CONDIVIDI: