La compagnia aerea ha trasformato Piazza San Silvestro in un imponente giardino

 

 

 La compagnia aerea transavia.com in collaborazione con l’NBTC – Ente del Turismo Olandese, ha inondato il centro di Roma di fiori posando 60.000 tulipani, i caratteristici fiori simbolo dell’Olanda, patria di transavia.com.

 

Transavia.com, per festeggiare l’arrivo della primavera ed il suo legame con la città di Roma, ha creato un imponente giardino in Piazza San Silvestro con 50.000 fiori  che gli abitanti della città hanno potuto portare nelle loro case. Roy Scheerder, Chief Commercial Officer di transavia.com, e Mirjam Wortmann, Direttore dell’NBTC – Ente del Turismo Olandese per l’Italia, hanno donato all’Assessore all’Ambiente di Roma Capitale, Barbara Barbuscia – intervenuta in rappresentanza del Sindaco Giovanni Alemanno – 10.000 bulbi di tulipani per i giardini pubblici della città, alla presenza dell’Ambasciatore d’Olanda in Italia Michiel den Hond.

 

Transavia.com, nella settimana 23 aprile-1° maggio, offre speciali tariffe promozionali sui voli per l’Olanda. La compagnia area olandese vola dall’Italia ad Amsterdam, Rotterdam ed Eindhoven. Un modo per rendere l’Olanda ancora più accessibile al mercato italiano. Qest’anno un’occasione speciale per visitare l’Olanda è costituita dalla cerimonia di incoronazione del principe Guglielmo Alessandro,  il prossimo 30 aprile. Sarà l’ultimo giorno della Regina, l’anno prossimo l’Olanda avrà infatti un Giorno del Re. Tutti coloro che vogliono prendere parte a questo momento storico potranno usufruire di speciali tariffe promozionali transavia.com.

 

Transavia.com offrirà nell’estate 2013, compresi i voli da Roma, ​​un totale di 12 collegamenti tra Italia e Olanda, raggiungendo così 10 destinazioni italiane: Treviso, Verona, Bologna, Pisa, Rome, Napoli, Olbia, Palermo, Catania e Lamezia. Ed inoltre offre voli dall’Italia alla Francia raggiungendo le destinazioni di Orly, Nantes e Lille.

 

Informazioni su transavia.com – Transavia.com, membro dell’Air France / KLM Group, offre un servizio di linea e voli charter per oltre 90 destinazioni, principalmente nel bacino del Mediterraneo e per le destinazioni dei più popolari sport invernali. E si distingue per la politica del ‘low fare with care’ oltre ad un’offerta di un prezzo base con l’aggiunta di prodotti e servizi (a pagamento). Nei Paesi Bassi, la compagnia aerea vola dall’aeroporto nazionale di Amsterdam Airport Schiphol, e dagli aeroporti regionali di Rotterdam The Hague Airport, Eindhoven e Groningen Eelde. Ed ancora, Transavia.com opera anche da Parigi con Transavia France. Quasi il 90% dei biglietti aerei sono venduti attraverso il sito web, che riceve mensilmente oltre 1,5 milioni di visitatori, facendo di questa compagnia low-cost uno dei più grandi negozi online nei Paesi Bassi.


Transavia.com nel 2013 durante gli annuali Feather Awards (Verenuitreiking), è stata scelta per la quinta volta di fila come Best Low-Cost e Best Charter Airline dagli esperti olandesi del settore viaggi. E sarà’ head sponsor del Transavia Grand Slam Beach Volleyball Tournament, che avrà luogo dal 12 al 16 Giugno a Scheveningen.


Quest’anno la città di Amsterdam celebra ‘Amsterdam 2013’, con un ricco programma di eventi em manifestazioni: i 400 anni dei canali della Città, la riapertura del Rijksmuseum con il celebre quadro di Rembrandt ‘Ronda di notte’, la riapertura del Van Gogh Museum. Altri luoghi di Amsterdam degni di interesse sono il Palazzo del Dam e l’Artis Zoo (che compie 175 anni).

 

CONDIVIDI: