Viaggiare News
Hotel

Pacchetti speciali di Enterprise Hotel per il 25 aprile e il 1° maggio a Milano

L’offerta culturale che offre Milano nel mese di aprile e maggio è veramente interessantissima; quindi non lasciatevi scappare l’occasione di un weekend in un hotel a quattro stelle che propone un pacchetto speciale per il ponte del 25 aprile e del 1° maggio.

Prenotando subito il proprio soggiorno presso Enterprise Hotel Design, dal 18 aprile al 5 maggio, sarà possibile usufruire di un esclusivo sconto del 30% sul prezzo della camera, contariffe a partire da 79 euro (per una notte). Oltre a ciò il pacchetto prevede accesso al Fitness Center dell’hotel e 2 biglietti per i mezzi pubblici locali.

 Il 25 aprile e il 1° maggio Milano ospita eventi e mostre d’arte imperdibili: dagli scatti del grande fotografo francese Robert Doisneau, autore del famoso Bacio dell’Hotel de Ville, in esposizione allo Spazio Oberdan, al maestro indiscusso della Pop Art, Andy Warhol, protagonista al Museo del Novecento con una serie di stampe relative ai più celebri nuclei e soggetti della sua ricca produzione, dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta. L’occasione giusta per ammirare le celebri lattine di zuppa Campbell’s e il volto serigrafato di Marilyn Monroe.

Per gli amanti della musica invece non mancheranno i concerti e le manifestazioni musicali da sempre organizzati in occasione della Festa dei Lavoratori.

 Infine, dopo giornate trascorse tra mostre, esposizioni e passeggiate per i parchi milanesi, l’ideale per rilassarsi è una seduta di massaggi nelle bellissime Terme di Kyoto, all’interno di Enterprise Hotel: vasca idromassaggio con vista panoramica, bagno turco, cromo e aromaterapia sono a disposizione degli ospiti per completare una vacanza all’insegna del benessere, fisico e mentale.

 Lo sconto speciale del 30% sui soggiorni a Enterprise Hotel rimane attivo fino a esaurimento camere.

  Planetaria Hotels   www.planetariahotels.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

In montagna con le amiche: profumo di cirmolo e oli essenziali

anna.rubinetto

Profumi e segreti al Mandarin Oriental di Ginevra

anna.rubinetto

Hilton Molino Stucky Venice e le opere di Marco Nereo Rotelli

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token