Oman Air, la compagnia aerea di bandiera del Sultanato dell’Oman, per festeggiare il ventesimo anniversario di attività,  offre la possibilità di provare la sua pluripremiata Business Class a prezzi speciali.

Nove, tra le più belle destinazioni al mondo potranno essere raggiunte, oltre agodere dei servizi di elevata qualità e della tradizionale ospitalità omanita a bordo di una delle più belle Business Class al mondo: con la disponibilità di vini premiati per l’eccellente qualità, prodotti delle celebre casa di profumi esclusivi Amouage a corredo dei pluripremiati amenity kit, la completa connettività a bordo che offre la possibilità di utilizzare il telefono cellulare e di navigare in internet durante il volo e l’ attenzione di uno staff altamente preparato per soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori, faranno parte di un’esperienza di volo indimenticabile che Oman Air vuole condividere con i suoi passeggeri per festeggiare il proprio ventesimo anniversario.

Ecco alcuni esempi di tariffe scontate:

Muscat

Euro 1.596,00

Dubai

Euro 1.403,00

Abu Dhabi

Euro 1.403,00

Maldive

Euro 1.700,00

Colombo

Euro 1.506,00

Zanzibar

Euro 2.019,00

Dar es Salaam

Euro 2.023,00

Bangkok

Euro 1.704,00

Kuala Lumpur

Euro 1.702,00

 La promozione è valida per acquisti effettuati dal 15 aprile fino al 5 maggio 2013 per viaggiare fra il 5 aprile e il 15 dicembre, con esclusione dei periodi di alta stagione (23 luglio – 11 agosto inclusi). Le tariffe promozionali a/r, comprensive di spese e tasse aeroportuali, sono soggette a disponibilità e restrizioni e acquistabili anche online sul sito della compagnia.   

“Oman Air è stata fondata nel 1993 e da quel momento  – ha sottolineato Antonio De Caro, Country Manager per l’Italia di Oman Air  – ha conosciuto una crescita che l’ha portata a diventare una delle migliori compagnie aeree internazionali al mondo che offre servizi di eccellenza. Il prestigio della compagnia, e dei suoi servizi, è testimoniato a livello internazionale dai numerosi premi ricevuti, tra i quali il World’s Best Business Class Airline Seat ottenuto ai  World Airline Awards per due anni consecutivi e da un aumento costante dei passeggeri sia in Economy che in Business Class grazie alle quattro frequenze settimanali da Milano per Muscat in coincidenza per destinazioni del Golfo, Africa, Maldive, Sri Lanka, e Sud-Est asiatico”. 

Alcune informazioni su OMAN AIR

Oman Air è la compagnia aerea di bandiera del sultanato dell’Oman e Linea Aerea Ufficiale a 4 Stelle (Skytrax 2011). Fondata nel 1993, la compagnia ha affrontato una forte crescita in questi anni e ha reso Muscat un importante hub per il traffico nel Medio Oriente, supportando il settore commerciale, industriale e turistico.

La compagnia opera attualmente voli internazionali diretti da Muscat per destinazioni del Golfo come Abu Dhabi, Bahrain, Doha, Dubai, Jeddah, Riyadh, Dammam e Kuwait.  In Medio Oriente vola verso il Cairo in Egitto, Beirut in Libano e Amman in Giordania. Inoltre Oman Air opera verso dieci destinazioni in India (Mumbai, Chennai, Kochi, Thiruvananthapuram, Hyderabad, Delhi, Lucknow, Bangalore, Kozhikode e Jaipur), Chittagong in Bangladesh, Karachi, Islamabad e Lahore in Pakistan, Kathmandu in Nepal e Colombo in Sri Lanka. Serve inoltre Malè nelle Maldive, Bangkok in Tailandia e Kuala Lampur in Malesia; opera anche verso Zanzibar e Dar Es Salaam in Tanzania.Tra le destinazioni europee Oman Air opera su Londra, Milano, Monaco, Francoforte, Parigi e Zurigo.

Inoltre, dal prossimo 1° settembre Oman Air, inizierà ad operare un volo giornaliero fra Muscat e Tehran.

Mentre, accordi di code-share con Emirates Airlines offrono ai passeggeri di Oman Air migliori collegamenti e servizi tra Muscat e Dubai.

Attualmente la flotta di Oman Air è composta da  quattro Airbus A330-200, tre Airbus A330-300, quindici B737-700/800, due Embraer E175 e due ATR 42. Altri due Embraer E175 sono in ordine con opzione per ulteriori cinque aeromobili. Sono in corso anche ordinativi per l’acquisto di sei nuovi Boeing 737 con consegna nel 2014, sei Boeing 787 Dreamliners, con consegna prevista per il 2015.

Gli eccezionali interni degli aeromobili di Oman Air sono arricchiti dalla First Class Mini Suite, che offre a ciascuno dei sei passeggeri di Prima Classe l’accesso diretto al corridoio e si trasforma nella poltrona letto più lunga disponibile a bordo di un aeromobile. Le 20 poltrone di Business Class dell’ A330, premiate come migliori al mondo,  offrono l’accesso diretto al corridoio, molto più spazio e le ultime novità tecnologiche. Le poltrone di Economy sono dotate di poggiatesta e poggiapiedi regolabili oltre ad avere molto più spazio per le gambe e per le braccia.

Un intrattenimento di bordo all’avanguardia propone schermi individuali per ogni poltrona, programmazione  audio e video a richiesta e TV satellitare. Inoltre Oman Air è stata la prima compagnia aerea del mondo ad offrire la totale connessione a bordo (cellulare e internet) disponibile in tutte e tre le classi.

Due lussuosissime lounge di Prima Classe e Business Class, inaugurate all’aeroporto internazionale di Muscat, offrono la possibilità di rilassarsi in aree  tranquille ed eleganti, di godere di trattamenti spa gratuiti e di pranzare à la carte. I passeggeri di Prima Classe possono fruire anche di un servizio di limousine dalla lounge all’aeromobile.

L’impegno di Oman Air per la qualità, il comfort  e il benessere dei propri clienti ha ricevuto riconoscimenti internazionali quali: Miglior Poltrona di Business Class al Mondo (World Airline Awards 2012) per il secondo anno consecutivo; Best Business Class Airline Middle East (Business Destinations Travel Awards 2012); Best Luxury Airline del medio Oriente (Business Destination Awards 2011); Innovazione Tecnologica dell’Anno (Aviation Business Awards 2010); tre medaglie d’oro e una d’argento ai TravelPlus Amenity Bag Awards 2010; una medaglia d’argento ai Cellars in the Sky Awards 2010;  il KLIA Awards 2011; un argento e un bronzo ai Vision Awards del 2009 e un argento ai Travel Industry Club Awards 2010;  TTG Travel Award 2011 “Commended Airline of the Year”, premiata come “Best In-flight Connectivity & Communications” ai The 2011 Passenger Choice Awards in Seattle; The Airline of the Year Award ai France’s Lauriers d’Or du Voyage d’Affaires, Top Resa 2011. Più recentemente Oman Air è stata premiata con la Best First Class Female Amenity Bag e Best Business Class Unisex Amenity Bag al TravelPlus Airline Amenity Bag Awards 2011.

www.omanair.com

 

CONDIVIDI: