51849-1

Genova – Ryanair, la prima compagnia aerea in Italia, lancia la programmazione estiva da Genova. La nuova programmazione prevede 6 rotte da Genova verso eccitanti destinazioni domestiche ed internazionali come Cagliari, Trapani e Bruxelles (Charleroi). Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieto di annunciare che da questa settimana sará operativa la nuova programmazione estiva da Genova.
Grazie al programma estivo Ryanair da Genova i passeggeri liguri potranno volare verso 6 eccitanti rotte domestiche ed internazionali ed immergersi nelle acque di Trapani e Cagliari, visitare le Isole Tremiti atterrando a Bari, divertirsi ad Ibiza o visitare capitali europee come Londra (Stansted) e Bruxelles (Charleroi).
Per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2013 da Genova Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €14.99* per viaggiare sul suo network europeo a Maggio e Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedí (11 aprile).

g.d.

CONDIVIDI: