Il brand pluripremiato del segmento mid-market ritorna a Malpensa

 Hilton Worldwide ha annunciato la riapertura dell’Hilton Garden Inn Milan Malpensa. I  passeggeri di uno dei più importanti hub d’Europa possono ritornare a soggiornare in un hotel  che, per le sue caratteristiche, viene incontro alle esigenze e alle richieste del business traveller di oggi.

 Avendo operato con il brand Hilton Garden Inn dal 2008 al 2011, il contratto di franchisee è stato riproposto alla nuova proprietà,  Hypo Alpe Adria Leasing, e sarà gestito da Bierwith & Kluth Hotel Management GmbH. L’hotel torna a far parte del portfolio degli otto Hilton Garden Inn, che include strutture come quelle di Roma, Firenze e Venezia.

 Simon Vincent, area president, EMEA, Hilton Worldwide, ha dichiarato “L’aeroporto di Malpensa ha visto la propria capacità aumentare in  modo considerevole grazie ai continui investimenti effettuati. Noi siamo orgogliosi di far parte di questo miglioramento riaprendo la nostra struttura che darà un valore aggiunto all’esperienza dei viaggiatori.”

 Con 207 camere, nelle vicinanze di Somma Lombardo, a pochi chilometri da Malpensa, ha facile accesso al terminal, grazie a un servizio di navetta gratuito da e per l’aeroporto.  

A disposizione degli ospiti tutte le caratteristiche del brand, come l’accesso internet gratuito Wi-Fi ad alta velocità in tutte le camere, il letto Garden Sleep System e la sedia ergonomica Herman Miller.  L’hotel ha anche un ampio parcheggio, il  business centre con possibilità di stampa remota, aperto 24 ore su 24, e un’area fitness con macchinari di ultima generazione.

Grazie a 800 mq di spazio disponibile, disposti in sette sale, delle quali la più ampia può contenere fino a 400 persone,  è possibile organizzare meeting ed eventi.

 Ampia l’offerta gastronomica dell’Hotel; il Ristorante Atmosphere,che può accogliere fino a 180 ospiti, offre una cucina sia locale che internazionale con menu à la carte e piatti veloci serviti durante tutta la giornata. Il Pavillion Pantry, invece, è sempre aperto e offre agli ospiti snack dolci e salati.

 Mark Nogal, regional head, Hilton Garden Inn, ha commentato, “Hilton Garden Inn è uno dei brand più rinomati nel campo degli Hotel aeroportuali; ne è un esempio l’Hilton & Hilton Garden Inn Frankfurt Airport, il complesso a doppio marchio aperto a fine 2011, che sta riscuotendo un grande successo da parte degli ospiti. Il marchio risponde al meglio alle esigenze dei viaggiatori moderni: dall’accesso Wi-Fi gratuito nella business zone a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno, alle camere confortevoli, che permettono agli ospiti di rilassarsi e godere del soggiorno presso i nostri hotel.

 A guida dell’Hotel ritorna il General Manager Lorenzo Zagatti e altri membri del suo Team, già presenti in passato.  

 La riapertura dell’Hilton Garden Inn Milan Malpensa è un’importante aggiunta al portfolio del brand in Italia, che conta oggi otto strutture presenti. A fine anno, inoltre, il Gruppo prevede l’apertura dell’Hilton Garden Inn Pistoia. In Europa il marchio conta 60 strutture tra quelle già operative  e quelle in via di sviluppo. Nello studio condotto da J.D. Power and Associates, Il brand Hilton Garden Inn ha ricevuto per l’anno 2011 il massimo riconoscimento per il livello di soddisfazione degli ospiti degli hotel europei.

 

CONDIVIDI: