La destinazione – Repubblica Dominicana   attrae celebrities da ogni angolo del mondo e ospita produzioni cinematografiche internazionali.

Gli scenari incontaminati e i paesaggi mozzafiato della Repubblica Dominicana hanno costituito lo splendido  palcoscenico  naturale per alcune tra le pluripremiate produzioni cinematografiche quali Jurassic Park, King Kong e Apocalypse Now.
La destinazione caraibica è stata infatti negli anni set cinematografico per molte pellicole internazionali e continua ad essere una meta ambita per  nuove produzioni.

La Repubblica Dominicana offre infatti un’incredibile varietà di paesaggi, scenari suggestivi di grande bellezza ma anche molte facilitazioni grazie alla Legge nazionale per il Cinema.
Con un regime fiscale di favore che prevede incentivi del 25% come credito fiscale, per progetti dalla spesa minima di 500 mila US$, che  attraggono sull’isola produzioni straniere, portando con sé celebrities del grande schermo.
Lo scorso anno Andy García,  Eva Longoria e Forest Whitaker girarono sull’isola le scene del film The Truth.

Affascinati dalle bellezze naturali e culturali di questa isola nel cuore dei Caraibi, anche i vip che scelgono la Repubblica Dominicana per godersi una vacanza lontana dai riflettori sono sempre di più. Will Smith, Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Camerón Diaz, Beyoncé, Jay-Z, Justin Bieber sono solo alcuni dei nomi più noti del jet set internazionale.
L’isola ha inoltre accolto personalità del mondo politico e sportivo, come il celebre tennista Rafael Nadal che ha acquistato proprio negli ultimi mesi una villa nei pressi di Playa Nueva Romana, sulla costa orientale del Paese. Fra le zone preferite dai vip vi è Casa de Campo a La Romana e Punta Cana sulla costa orientale. 

Infine, tra i progetti più recenti che hanno interessato la destinazione sono il videoclip Started From the Bottom dell’attore e rapper canadese Drake girato nella villa Punta Minitas a Casa de Campo e varie puntate del reality Keeping Up with Kardashians, delle celeberrime sorelle Kardashian sempre nella zona e ad Altos de Chavon, La Romana.

www.godominicanrepublic.com

CONDIVIDI: