Iniziativa Rusconi Viaggi e Trenitalia per incontrare Papa FrancescoRusconi Viaggi, in collaborazione con Trenitalia, presenta un’iniziativa davvero speciale dedicata a tutti coloro che desiderano andare a Roma per incontrare Papa Francesco.

Il presidente Eliseo Rusconi commenta: “Questa proposta si lega anche all’Anno della Fede, ovvero l’anno di meditazione indetto dalla  <http://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_cattolica> Chiesa cattolica che si concluderà il prossimo 24 novembre. Per l’occasione, la Chiesa chiede proprio di incoraggiare i pellegrinaggi  dei fedeli alla Sede di Pietro”.

Rusconi Viaggi propone un weekend a Roma con partenza in treno da Torino, Milano, Bologna e Venezia. Le quote di partecipazione partono da 195 euro a persona.

I prezzi comprendono il viaggio in treno Frecciarossa in 2° classe andata e ritorno con prenotazione di posto a sedere, soggiorno in hotel di categoria 2/3 stelle in zona centrale (Stazione Termini o Vaticano) con trattamento di pernottamento e prima colazione (2 giorni e 1 notte).

Oltre a questa soluzione, per visitare Roma l’operatore propone anche un programma di 4 giorni con partenza in pullman da Lecco e Milano. 

Per info: www.rusconiviaggi.com

CONDIVIDI: