Un centinaio di piccole isole nel mezzo dell’oceano, rocce tonde di basalto che fanno da sfondo  scenografico a spiagge bianche, acqua turchese e una natura da paradiso terrestre: in una solaparola,  Seychelles.

Per i prossimi mesi,  Naar Tour Operator ha deciso di promuovere sulla destinazione due speciali soluzioni di viaggio, una delle quali prevede anche la possibilità di inserire Abu Dhabi come stop over.

Entrambe le offerte sono valide per prenotazioni effettuate da aprile a giugno, per soggiorni previsti sino al 30  novembre 2013, salvo altre indicazioni fornite dall’operatore.

La proposta solo Seychelles prevede 4 notti nella rinomata isola di Praslin, dove si trova la Vallée de Mai

patrimonio dell’Umanità per l’Unesco, con soggiorno in mezza pensione presso il New Emerald CoveHotel e 3 notti sull’esclusiva isola Sainte Anne, poco distante da Mahe, al Sainte Anne Resort & Spa dellacatena Beachcomber Hotels in all inclusive.

Per questo viaggio le quote proposte da Naar Tour Operator partono da 2.030 euro a persona.

Le partenze con Etihad sono in programma da Milano via Abu Dhabi.

La seconda soluzione unisce invece 2 notti ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti e città in continuo cambiamento, con soggiorno presso l’Hilton Abu Dhabi in B&B, 4 notti a Praslin in mezza pensione al New Emerald Cove Hotel e 3 notti a Sainte Anne soggiornando al Sainte Anne Resort & Spa in all inclusive.

I prezzi partono da 2.260 euro a persona. Anche in questo caso le partenze con Etihad sono previste da Milano via Abu Dhabi.

Info:  Naar Tour Operator   Tel. 024855851 – www.naar.com

CONDIVIDI: