grimaldi

 

 

 
La “Cake Design Cruise”, è un evento on board che, dal 22 al 25 giugno prossimi darà dedicato all’arte della decorazione pasticciera, con quattro intere giornate da trascorrere completamente immersi nella dolcezza e nella creatività, tra pasta di zucchero, marzapane e coloratissime decorazioni dalle più svariate forme.

La prima edizione della “Cake Design Cruise”, organizzata dalla Enthree Global Communication, in programma dal 22 al 25 giugno, sarà realizzata a bordo della nave Cruise Barcelona di Grimaldi Lines.
Nel corso della navigazione tra Civitavecchia e il capoluogo catalano, i partecipanti potranno apprendere quell’arte della decorazione che, nata nei paesi anglosassoni, si è diffusa con grande successo in tutto il mondo.
All’iniziativa parteciperanno infatti le cake designer più famose d’Italia: il volto televisivo Toni Brancastano, lablogger Marica Coluzzi, Manuela Blasi e le sorelle Nana e Nana. Tutte le protagoniste potranno spalancare ai viaggiatori
le porte di questo mondo affascinante, fatto di dolcezza e creatività, con una full immersion di corsi dedicati non solo alla teoria ma anche alla pratica. Per permettere agli adulti di dedicarsi in tutta tranquillità all’arte della decorazione, a bordo della Cruise Barcelona sarà disponibile su richiesta un
servizio di miniclub dedicato ai bambini.
A Barcellona, sarà possibile sbarcare e dedicare un’intera giornata alla scoperta della città, passeggiando lungo le ramblas, vagando per le caratteristiche stradine del Barrio Gotico oppure, per rimanere in tema, assaggiando le mille prelibatezze della pasticceria catalana.

Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta, da 299 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La formula proposta è quella dell’hotel on board e la quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona (tasse incluse) a bordo dell’ammiraglia di Grimaldi Lines con 3 pernottamenti in cabina, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, partecipazione ai corsi di cake design. La quota non include il miniclub per i bambini dai 4 ai 12 anni, che costa 40 euro.
L’ammiraglia Cruise Barcelona è il palcoscenico ideale per questa iniziativa. La nave offre infatti l’ampio salone dello Smaila’s Club oltre ad altri spazi, tutti adatti ad ospitare i corsi delle cake designers. La nave è inoltre dotata dei
servizi necessari a rendere indimenticabile una vacanza in mare: cabine e suite molto ampie, ristorante panoramico dove assaggiare le specialità degli chef di bordo, piscina e solarium a centro nave, centro benessere con bagno turco, sauna e idromassaggio, discoteca e casinò per il divertimento notturno.
Il Gruppo Grimaldi, che ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 100 navi ed occupa circa 10 mila dipendenti. Il Gruppo, che fa capo all’omonima  famiglia, è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro nel mondo. Nel 2011 ha trasportato 2,8 milioni di passeggeri, più di 3 milioni di automobili e oltre 1,5 milioni di trailer, camion e container. Nel settore passeggeri, oltre a Grimaldi Lines, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico, la greca Minoan Lines, leader in Adriatico tra Italia e Grecia nonché tra il Pireo (il porto di Atene) e l’Isola di Creta.

www.grimaldi-lines.com

CONDIVIDI: