Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Concreta solidarietà delle assistenti di volo Ryanair alla Fondazione polacca TVN

volo ryanairNella foto: Robin Kiely, Kasia Gaborec e Patrycja Wagner di Ryanair donano ad Anna Maruszeczko di TVN Foundation un assegno di €100,000, i proventi della vendita del Calendario di Beneficenza delle Assistenti di Volo Ryanair 2013 .

 

LE ASSISTENTI DI VOLO RYANAIR DONANO 100.000 EURO DI PROVENTI DEL CALENDARIO DI BENEFICENZA ALLA FONDAZIONE POLACCA TVN.   

IL CALENDARIO DI BENEFICENZA DELLE ASSISTENTI DI VOLO RYANAIR HA RACCOLTO IN 6 ANNI 600.000 euro. 

Iniziativa di concreta solidarietà di Ryanair. La compagnia aerea più grande in Italia, ha di recente donato a TVN Foundation di Varsavia 100.000 euro, derivanti dai proventi delle vendite di tutte le 10.000 copie del Calendario di Beneficenza che le Assistenti di Volo Ryanair hanno contribuito a realizzare per l’anno 2013, che, a seguito della rilevante richiesta, sono state esaurite in breve tempo.

Operando una difficile scelta tra le oltre 450 richieste da parte di associazioni del variegato mondo del volontariato, le splendide assistenti di volo Ryanair hanno individuato la TVN Foundation quale destinataria dei proventi derivati dalla vendita del calendario 2013. IL consistente contributo sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature ospedaliere in grado di aiutare i bambini che soffrono di fibrosi cistica. Sono state dodici le Assistenti di Volo Ryanair che si sono prestate per la realizzazione del calendario 2013, confermando ancora una volta il grande successo dell’iniziativa a fini bebefici. Anche il video del “making of” – realizzato sul set del servizio fotografico, lo scorso giugno a Pafos – ha battuto tutti i record, con oltre 400.000 visualizzazioni finora su YouTube.  Encomiabile la continua disponibilità da parte delle Assistenti di Volo Ryanair che hanno permesso la realizzazione del Calendario raccolgiendo, dalla prima edizione del 2008 all’attuale del 2013, oltre 600.000 euro e la preparazione del calendario 2014 è già in progress. Mentre il procedimento per la candidatura delle associazioni di volontariato a partner di beneficenza di quest’anno si aprirà a giugno.  

“Nel corso di quest’anno 80 milioni di passeggeri voleranno con le tariffe bassissime di Ryanair, – ha detto Robin Kiely di Ryanair –accuditi dalle nostre favolose assistenti di volo i cui sforzi volontari hanno raccolto in appena 6 anni oltre 600.000 euro devoluti a favore di diverse associazioni benefiche, di cui per il 2012, 100.000 euro consaegnati a TVN. Ryanair è lieta di sostenere la Fondazione TVN e il suo formidabile impegno nell’aiutare i bambini affetti da fibrosi cistica.  

“Siamo estremamente contenti che Ryanair abbia scelto TVN Foundation come beneficiaria delle sue attività caritatevoli nel 2013 – ha invece sottilineato La Deputy CEO di TVN Foundation, Anna Maruszeczko – Stanzieremo i fondi raccolti dalla vendita del calendario per finanziare l’acquisto di attrezzature di riabilitazione e di trattamento medico per i bambini affetti da fibrosi cistica che sono sotto la cura della Fondazione. La Fondazione TVN ‘ Non sei mai da solo’ da anni è concentrata sui pazienti con questa incurabile malattia, poiché richiedono la massima assistenza e spese di cura di costi elevati, spesso non alla portata delle  disponibilità economiche di una famiglia media. ”   

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 28 paesi. La compagnia aerea, che opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800, ha recentemente annunciato di avere effettuato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018.  Ryanair, che conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri  e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

In Italia Ryanair opera 57 rotte domestiche dai seguenti 21 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Info: www.ryanair.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Belle col fango

claudia.dimeglio

L’app voli di Skyscanner si arricchisce di hotel ed autonoleggio

redazione1

La Valtellina è a misura di bambino, per una vacanza in famiglia!

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token