Appuntamento dal 25 al 28 aprile al Parco Esposizioni Novegro. 

La Compagnia aerea di Hong Kong è protagonista del Festival dedicato alle tradizioni e alla cultura orientali. 

Cathay Pacific Airways partecipa al Festival dell’Oriente di Milano, dal 25 al 28 aprile presso il Parco Esposizioni Novegro.
Dopo il grande successo della terza edizione svoltasi lo scorso novembre a Carrara, la Compagnia aerea di Hong Kong è nuovamente protagonista del Festival insieme al gruppo di danza Italy Lion and Dragon Dance. 4 giorni in cui l’Oriente sarà il grande protagonista di eventi e spettacoli e l’occasione per raccogliere tante idee per programmare il prossimo viaggio in Asia firmato Cathay Pacific Airways.

Il Festival nasce con l’intento di portare in Italia i colori, i profumi, le musiche e tutta la magia dell’Oriente. Nel corso dei 4 giorni della manifestazione si alterneranno eventi, spettacoli, seminari e conferenze dedicati a varie discipline orientali: dalla danza alla medicina, dalle arti marziali a incontri tra religioni diverse.
Cathay Pacific Airways, da sempre impegnata nel promuovere la conoscenza e la cultura del mondo orientale in Italia, sarà presente con il suo desk per condividere informazioni di viaggio accompagnate dal ritmo coinvolgente degli spettacoli della Danza dei Leoni e dei Draghi.

“Cathay Pacific Airways è sinonimo di Oriente e il Festival dell’Oriente rappresenta per noi un’occasione irrinunciabile”, commenta Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways. “Dopo il successo riscosso a Carrara, abbiamo confermato la nostra presenza all’edizione milanese del Festival arricchendola con un desk dedicato a tutti coloro che vogliono distinguere il loro prossimo viaggio in Asia con lo stile inconfondibile di  Cathay Pacific. Milano rappresenta un hub strategico per la nostra Compagnia con un volo giornaliero che collega Malpensa a Hong Kong ed alla storica presenza della comunità cinese nel capoluogo lombardo e nella macro area regionale. E’ un onore e un must per la nostra Compagnia essere presenti al Festival dell’Oriente di Milano, rinnovando una volta di più lo stretto legame tra Oriente e Occidente di cui Cathay Pacific si fa interprete e messaggero ogni giorno”.

Italy Lion and Dragon Dance è un gruppo altamente specializzato e professionale grazie all’esperienza acquisita nei numerosi stage e manifestazioni svoltisi negli anni. Il Gruppo sarà presente insieme a Cathay Pacific Airways a Milano per trascinare i visitatori del Festival nel coinvolgente ritmo della danza del leone.

Cathay Pacific è la scelta migliore per volare in Cina e in tutta l’Asia. la La Compagnia, attraverso il proprio hub di Hong Kong, mette in comunicazione l’Italia con tutto l’Oriente. Infatti, dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino è possibile raggiungere Hong Kong e da qui tutte le altre destinazioni del vasto network di Cathay Pacific. A partire dallo scorso febbraio 2014, un viaggio in Oriente sarà anche l’occasione ideale per provare di persona la nuova Premium Economy, una classe di bordo con una personalità ben definita e sempre ispirata agli alti standard qualitativi di Cathay Pacific Airways.

www.cathaypacific.com

www.italylionanddragondance.it

www.festivaldelloriente.net

CONDIVIDI: