air france

 

Air France, dal 21 maggio al 1° settembre 2013, aprirà una nuova rotta per Minneapolis-St Paul, prevista con cinque frequenze settimanali dal 21 maggio al 16 giugno, e sette frequenze settimanali dal 17 giugno al 1° settembre. Il nuovo volo sarà operato con Airbus A340 per un totale di 275 posti: 30 posti in Business Class, 21 in Premium Economy e 224 in Economy.

“Con questa nuova destinazione  – ha detto Olaf Hoftijzer, Direttore Commerciale Air France KLM per l’Italia – Air France amplia la sua offerta per l’America settentrionalee, assieme ai suoi partner KLM e Delta Air Lines, si pone come la scelta migliore tra l’Europa e il Nord America” .

Minneapolis sarà, durante l’estate 2013, l’undicesima destinazione di Air France negli Stati Uniti e l’aeroporto di St Paul è uno degli hub principali di Delta Air Lines, con 118 destinazioni per gli Stati Uniti e il Canada e 452 voli al giorno.

Orario dei voli:

AF 694: partenza da Parigi-Charles de Gaulle alle 13h50 – arrivo a Minneapolis-St. Paul alle 16h05

AF 697: partenza da Minneapolis-St. Paul alle 20h00 – arrivo a Parigi-Charles de Gaulle alle 11h25

I voli permettono comode coincidenze dai maggiori aeroporti italiani.

Fino al 30 aprile 2013, collegandosi al sito on line dedicato agli agenti di viaggio,,si può partecipare al gioco BizAcademy e vincere un viaggio di quattro giorni a Minneapolis, porta d’accesso alla splendida regione delle Montagne Rocciose.

Il gioco prevede un semplice percorso di e-learning con dieci schede informative sulle nuove destinazioni della prossima stagione estiva e su alcuni prodottidel Gruppo AIR FRANCE KLM. Chi termina il percorso con successo si vedrà attribuire il titolo di BizExpert.

Un’ imperdibile occasione per tenersi aggiornati in maniera piacevole e divertente e partecipare all’estrazione finale di dieci vincitori che parteciperanno all’eductour a Minneapolis, dal 18 al 21 giugno 2013, in collaborazione con Rocky Mountain International.

www.afkl.biz

CONDIVIDI: