La collezione di pelletteria proposta da Cerruti 1881 è adatta sia alle occasioni di business che ai viaggi e costituisce un elemento di eleganza unito ad un’estrema praticità.

Per l’uomo le cartelle da lavoro, morbide e destrutturate, sono pratiche ed organizzate perfettamente al loro interno con tasche multifunzione. Più informali le borse a tracolla, proposte in varie dimensioni a seconda delle esigenze e dei gusti. Completano la collezione zaini e borsoni sia in pelle che in nylon, perfetti per il tempo libero e per brevi viaggi.

Indispensabili, le proposte dedicate al mondo high-tech: porta Laptop, porta iPad e  iPhone coordinate a quasi tutte le linee.

Anche nella collezione maschile il pellame privilegiato è il vitello, liscio, granato o stampato. Tra i materiali tecnici spiccano il nylon tecnico, il tessuto spalmato abbinato a pellami dalla concia vegetale.

I colori sono i classici nero anche abbinato con il blu ed il taupe.Cerruti - Men - Shibuya - 24143M - Closed

 A completare le linee  numerose proposte di piccola pelletteria, portafogli, porta documenti e cinture abbinate alle linee borse.

Foto by Cerruti 1881 

Anna Rubinetto

 

CONDIVIDI: