Il The Vista Hotel è situato a Plancios in Valle Isarco, comune di Bressanone, Alto Adige, in una spettacolare posizione panoramica con vista sulle cime delle Odle, ai piedi delle leggendarie Dolomiti, non lontano dalle famose fonti di acqua Plose.

L’hotel sorge nel mezzo dell’area sciistica Plose, che si estende fino a un’altitudine di 2500 m: gli impianti di risalita si trovano direttamente fuori dall’hotel. La Plose significa neve sicura, discese mozzafiato e una vista da sogno sulla leggendaria cornice delle Dolomiti lontano dallo stress e dalla folla; 43 km di piste, tra cui la Trametsch che, con i suoi 9 km di lunghezza, è la più lunga dell’Alto Adige. Per gli amanti dello sci da fondo a pochi chilometri di distanza dall’hotel, sul Passo delle Erbe, si trova la pista per lo sci di fondo più alta della Val d’Isarco situata a 2000 m s.l.m., presenta un dislivello di 300 m. Inoltre in inverno sarà piacevole concedersi escursioni con le ciaspole.

L’hotel ha anche una magnifica spa di oltre 600 mq. L’oasi wellness The Vista che si estende su 2 piani e gode di una spettacolare vista panoramica sulle cime dolomitiche. Al primo piano una piscina con vetrata sul panorama e una vasca idromassaggio. Per la piscina e i percorsi d’acqua viene utilizzata l’acqua della sorgente Plose. L’acqua è inoltre disponibile da bere da una fontana della spa. Fantastica la zona saune: sauna finlandese, bio-sauna con vista panoramica e bagno turco. Nella spa inoltre una fontana da dove attingere pura acqua di sorgente d’alta quota. Al piano inferiore una moderna sala fitness con attrezzature all’avanguardia e le sale per i trattamenti beauty.

Tra i nuovi trattamenti della stagione segnaliamo:
Bagno al burro di capra: inibisce il processo di invecchiamento, fortemente idratante e calmante.
Bagno alle vinacce: ricco di vitamina E, effetto rivitalizzante.
Bagno d’enotera: molto efficace contro le irritazioni della pelle, altamente idratante.
Peeling allo zenzero: esfoliazione delicata contrastando la disidratazione.

Vacanza wellness invernale: dal 10.03 al 28.03
-3 notti (da giovedì a domenica) o 4 notti (al prezzo di 3) (da domenica a giovedì) in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione;
buffet di prima colazione; cena a scelta fra 3 menu, buffet d’insalate.
-libero accesso all’area benessere: grande piscina coperta 12 x 4 m, whirlpool, sauna finlandese e bio, bagno a vapore, percorso „Kneipp” con splendida vista sulle dolomiti, palestra con vista panoramica.
-1 massaggio parziale e 1 bagno benessere incluso a camera
-Escursione guidata con le ciaspole ogni martedì e venerdì sulla Plose: le ciaspole sono a libera disposizione!
A partire da € 298,00 a persona

Per informazioni sull’hotel: The Vista Hotel

Plancios 291b39042 Eores Bressanone
Tel 0039 0472 521 307 www.thevistahotel.com

CONDIVIDI: