ERV Italia, presenta per la prossima stagione estiva la polizza “Speciale Case Vacanza” che si applica a tutti i contratti di affitto di case vacanze, relativi a immobili destinati a soggiorno di vacanza con durata della locazione non superiore i 100 giorni.

Per le coperture si spazia dall’annullamento, all’interruzione della locazione, fino alla responsabilità civile verso terzi. Da segnalare anche la possibilità di ottenere un rimborso qualora la casa o l’appartamento presentino difetti o mancanze tali da pregiudicare il soggiorno, o in caso di atti illeciti o fraudolenti da parte del proprietario/locatore o presunto tale.

Negli ultimi anni il segmento delle case vacanza è in costante crescita: i vacanzieri apprezzano la comodità, il senso di totale libertà rispetto alle convenzioni imposte dagli hotel e, non ultima, la convenienza. Per contro, affittare una casa viene percepito tanto dai consumatori quanto dagli operatori del settore come una soluzione più rischiosa rispetto alla prenotazione di un hotel: spesso non esistono criteri oggettivi di valutazione della qualità, che viene lasciata ai giudizi personali dei proprietari e le probabilità di incappare in interlocutori poco affidabili sono più alte.

“Abbiamo sviluppato questa polizza – commenta Christian Perego, Head of Marketing & Communication di ERV Italia – in tempi da record, affinché fosse disponibile in anticipo rispetto alle prenotazioni delle vacanze estive. Si tratta di uno strumento concreto, pensato per coprire un segmento di mercato in crescita. Anche questo prodotto infatti rientra nella nostra strategia di sviluppo di nuovi prodotti destinati a specifiche nicchie di mercato ad alto potenziale”.
ERV International: know-how altamente specializzato, prodotti innovativi e diversificati, sistemi tecnologicamente avanzati per l’informazione e l’assistenza e un’esperienza centenaria collocano ERV tra i big player europei nel settore delle assicurazioni legate ai viaggi e alla mobilità. ERV è presente in più di 20 Paesi e, grazie alla sua rete di assistenza internazionale, assicura ai clienti la certezza di un servizio ottimale prima, durante e dopo il viaggio. ERV è lo specialista nelle assicurazioni viaggio del Gruppo ERGO, primaria Compagnia europea facente parte del Gruppo Munich Re.
ERV Italia, operativa dal 2007, si presenta come player specializzato nella costruzione e distribuzione di prodotti assicurativi tailor-made, con particolare riferimento al canale e-commerce. www.erv-italia.it

ERGO: con i suoi 33.000 dipendenti, è una delle principali compagnie di assicurazione in Europa ed è presente in tutto il mondo, con sedi in 30 paesi. ERGO opera nei rami Danni e Vita e ogni anno oltre 40 milioni di clienti si affidano all’esperienza, ai servizi ed alla solidità del Gruppo e delle società collegate. www.ergo.com
MUNICH RE: ERGO e di conseguenza ERV fanno parte del Gruppo Munich Re, leader mondiale nel campo della riassicurazione con i suoi 45,5 Miliardi di Euro di fatturato e 47.000 dipendenti.

CONDIVIDI: