Riapre il Castello del Sole di AsconaPrimavera di benessere in una delle SPA più grandi del Canton Ticino  – Riapre Castello del Sole di Ascona, Relais & Châteaux sul lago Maggiore

Giorno di grande festa il 22 marzo 2013 quando riaprirà il Castello del Sole, ad Ascona sulle rive del lago Maggiore. Premiato più volte “Miglior albergo di vacanze della Svizzera”, lo splendido hotel 5 stelle lusso inaugura la stagione con il fiorire della primavera.
L’hotel è circondato da più di 11 ettari di parco, che prosegue fino alla spiaggia privata sul lago Maggiore e confina con una riserva del WWF.

Fiore all’occhiello della produzione enogastronomica e non solo, è il vino di Castello del Sole. I vigneti dei Terreni alla Maggia, azienda agricola della stessa proprietà, danno origine infatti ad alcuni dei vini più conosciuti al mondo, come il Merlot e lo Chardonnay.
Le proprietà benefiche di queste uve non deliziano soltanto i palati, ma caratterizzano i percorsi di benessere della bellissima SPA, con la famosa VinoAqua Terapia, che per primo Castello del Sole ha introdotto in Svizzera.
La SPA & Beauty, cuore dell’hotel, è un’estesa oasi di wellness di 2.500 m2,una delle più grandi ed esclusive del Canton Ticino. L’ambiente elegante e rilassante offre piscina interna ed esterna, due suite SPA, una vasca idromassaggio con oltre 750 bocchette, percorso Kneipp, saune, salette per massaggi, salone coiffeur, area fitness, solario.
Per la VinoAqua Terapia si utilizza esclusivamente il prezioso olio di vinaccioli spremuto a freddo, per bagni energizzanti nello Chardonnay o rilassanti nel Merlot.
Dopo un attento studio sulle proprietà benefiche del vino, i laboratori di Castello del Sole hanno anche creato una linea di trattamenti di bellezza che si basa proprio sui principi attivi dell’uva, in grado di rivitalizzare e trattare la pelle in modo efficace. Si tratta della linea Vineasole-Cosmetica, acquistabile all’interno dell’hotel.

Gli ottimi prodotti a chilometro zero dei Terreni alla Maggia arrivano direttamente sulle tavole degli ospiti di Castello del Sole, che possono degustare le delizie gourmet dello chef Othmar Schlegel alla Locanda Barbarossa, 17 punti GaultMillau o negli altri ristoranti Tre Stagioni e Parco Saleggi. Il tocco di classe alle proposte dello chef arriva inoltre dall’orto privato, che offre 120 diverse qualità di erbe, perfette per aromatizzare le pietanze.

Castello del Sole è l’ideale per chi voglia regalarsi un soggiorno ricco di sensazioni uniche, lasciandosi trasportare dall’atmosfera fiabesca del luogo.

Primavera di benessere a Castello del Sole

–          3 pernottamenti pensione completa (colazione – buffet presso il ristorante “Tre Stagioni” o colazione continentale in camera; pranzo presso il ristorante “Parco Saleggi” e cena presso il ristorante “Tre Stagioni”)

–          1 Buono Cash a persona per trattamenti nello splendido Castello SPA&Beauty
–          30 Min. con il Personal Training
–          Partecipazione al programma wellness (Acquagym, Pilates o Yoga)
–          Regalo di benvenuto della linea Vineasole Cosmetica

Prezzi a partire da 880 € circa a persona (Valido fino a giugno 2013, prenotabile da domenica a venerdì)

CONDIVIDI: