Emirates A380

Il nuovo servizio Dubai – Mosca, sarà effettuato da Emirates  con Boeing 777-300ER. Il velivolo offrirà 360 posti in entrambe le direzioni, pari ad un incremento del 40% sulla tratta. Il passaggio al 777 per l’effettuazione del servizio è di poco successivo al recente impiego dell’A380 su Mosca. Negli ultimi tre mesi Emirates ha aumentato la capacità complessiva verso la capitale russa del 46%.

Il nuovo volo verso Mosca offrirà ai passeggeri Emirates 8 suites di First Class, 42 sedili completamente reclinabili in Business Class (disponibili su entrambi i voli) e 310 posti in Economy Class.

“Mosca è uno dei mercati chiave per Emirates  – ha detto Richard Jewsbury, Senior Vice President Emirates per l’Europa e la Russia – per questo abbiamo sempre cercato il modo di arricchire i nostri servizi su questa rotta. Con l’introduzione dei nuovi velivoli sarà possibile offrire ai nostri clienti una maggiore disponibilità di posti da e per la Russia, oltre ad aiutare il turismo e il commercio. Il fatto che Mosca sia stata interessata da questa significativa, ulteriore disponibilità, sta a significare quanto alta sia la domanda per i nostri servizi”.

Inoltre, tutte le classi sono equipaggiate con il pluripremiato sistema Emirates di intrattenimento in volo “ice” che offre più di 1.400 canali on-demand dai quali è possibile scegliere tra film, programmi tv, giochi, audio libri e musica da tutto il mondo.

Volando con Emirates, i passeggeri di First Class possono godere di una generosa disponibilità di bagaglio pari a 50Kg; che diventano 40Kg per chi viaggia in Business Class e 30Kg in Economy Class. Il servizio di chauffeur è disponibile sia per chi viaggia in First Class che per chi viaggia in Business Class.

Emirates è presente in Russia dal 2003 e ora vola sia verso Mosca che San Pietroburgo per un totale di 21 voli a settimana.

Il volo Emirates EK133 parte da Dubai alle 9,35 con arrivo all’aeroporto di Domodedovo alle 15,00 dello stesso giorno. Mentre il volo di ritorno, l’EK134, parte da Mosca alle 17,45 e arriva a Dubai alle 23,10 dello stesso giorno.

www.emirates.com

CONDIVIDI: