miramonti cogne
PER GODERSI L’ULTIMA NEVE TRA UNA SCIATA, UNA PASSEGGIATA E UNA CIASPOLATA

Agli amanti dello sci e della montagna, la Pasqua 2013 offre la possibilità di dedicarsi allo sport invernale preferito. La destinazione ideale è Cogne, in Val d’Aosta, dove la montagna si vive senza confusione e in maniera “slow”. Per i turisti – sia sportivi convinti, principianti o solo desiderosi di un po’ di relax – tante sono le attività proposte, non c’è che l’imbarazzo della scelta: sci di fondo, con i suoi 80 km di piste, sci da discesa; ciaspolate diurne e notturne, cascatismo e arrampicate su ghiaccio.

Con il suo look tutto nuovo e fresco di restyling – che ha portato al totale rifacimento di tutte le camere e alla realizzazione di 3 nuove suite, all’ampliamento del centro benessere e al restauro delle parti comuni -, l’Hotel Miramonti di Cogne, situato ai piedi del Gran Paradiso, offre il soggiorno perfetto: servizio cordiale, ottimo cibo, tante coccole relax.

Pacchetto Pasqua (valido dal 26 marzo al 04 aprile 2013):
Tariffe a partire da Euro 400 a persona comprensive di 5 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni, cena al ristorante dell’Hotel, il Coeur de Bois, accesso al centro benessere, posto auto in garage, cinema, connessione wi-fi.

Per informazioni e prenotazioni: Hotel Miramonti
Viale Cavagnet, 31 – 11012 Cogne – Tel. 0165-74.030 – Fax: 0165-74.93.78 miramonti@miramonticogne.com –

www.miramonticogne.com

 

CONDIVIDI: