CdN_Veduta esterna

 

Per chi vuole trascorrere una Pasqua all’insegna del relax e della natura nella campagna toscana, non c’è che il suggestivo Castello del Nero Hotel & Spa, residenza signorile di campagna del XII secolo, nel cuore del Chianti, trasformata in boutique hotel 5 stelle lusso.

Il Castello del Nero propone i suoi eleganti ambienti, per trascorre le festività di Pasqua tra colli coperti di ulivi, profumi che tornano alla vita con lo sbocciare della primavera e l’alternanza di colori brillanti tipica della regione.

La posizione del relais nel cuore del Chianti consente varie escursioni tra borghi caratteristici nel territorio circostante alla scoperta della Val di Pesa, ma anche San Gimignano, Firenze e Siena, che sono facilmente raggiungibili dal Castello. A disposizione anche un servizio navetta per Firenze e Siena.

Il Castello del Nero non è solo natura, ma anche relax nell’esclusiva ‘Espa’ con il percorso benessere (bagno turco, sauna, doccia emozionale, idromassaggio) e l’ampia scelta di trattamenti, e tanta gastronomia. Gli amanti dei cibi genuini potranno deliziarsi con un pranzo pasquale ricco di piatti della tradizione toscana firmati dallo Chef Giovanni Luca Di Pirro e serviti al Ristorante La Torre, accompagnati da un buon calice di vino rosso dell’azienda agricola del Castello, che fa parte della tenuta e che produce anche un pregiatissimo olio.

I prezzi del pacchetto ‘Pasqua 2013’ per 2 notti in camera doppia partono da  377,00 euro a persona, e includono prima colazione, colomba artigianale in regalo, aperitivo di benvenuto, pranzo pasquale, ingresso alla Spa, accesso alla Fitness Suite e utilizzo dei campi da tennis (validità del pacchetto dal 29 marzo al 2 aprile 2013).

 *******************

Castello del Nero, boutique hotel 5 stelle lusso e membro di The Leading Hotels of the World, si trova a Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del Chianti. È un tipico esempio di residenza signorile della campagna Toscana del XII secolo, circondato da 300 ettari di terreno con uliveti e vigneti. Dispone di 32 camere e 18 suite tutte restaurante e arredate con eleganza; una Spa a marchio ESPA; un ristorante La Torre con una cucina tipica toscana; una piscina esterna riscalda con bordi a sfioro.

 

 

CONDIVIDI: