emirates-Boeing777-

 

Di recente, Emirates ha attivato  anche il terzo volo giornaliero da Dubai a Perth, corrispondendo alla crescente domanda di traffico da e verso l’Ovest dell’Australia ed aumentando l’impegno della Compagnia nei confronti dello Stato australiano. Per questo l’incremento dei voli verso Perth passa da  19 a 21 a settimana, in modo da offrire altri 1.440 posti a settimana sulla tratta.

“Emirates si impegna a fornire ai propri passeggeri maggiori opzioni di viaggio da e per l’Ovest Australia – ha rilevato, Salem Obaidalla, Senior Vice President di Emirates, Commercial Operation Far East & Australasia –  con l’introduzione di questo terzo servizio giornaliero, effettuato in direzione Perth, con uno dei velivoli che rappresentano il fiore all’occhiello della Compagnia”.

“Emirates, infatti, ha annunciato che incrementerà  – ha aggiunto Obaidallala capacità su uno degli altri servizi giornalieri diretti a Perth – l’EK424 e l’EK425 – che a partire dal primo Giugno saranno effettuati con il Boeing 777-300ER, ed offriranno ai passeggeri servizi di qualità superiore e garantiranno possibilità maggiori di assicurarsi un posto su queste tratte particolarmente richieste, con il numero dei posti in Economy Class che aumenteranno da 216 a 304”.

La partenza del volo Emirates EK422 è prevista da Dubai alle 21,45 con arrivo a Perth alle 12,25 del giorno successivo. Invece, il volo di ritorno, l’EK423, partirà da Perth alle 15,10 e arriverà a Dubai alle 22,10.

www.emirates.com

CONDIVIDI: