La splendida spiaggia di Long Bay a Tortola, isola principale dell’arcipelago delle Isole Vergini Britanniche, secondo il Caribbean Journal è una delle spiagge più belle dei CaraibiLong bay è un litorale sabbioso lungo un miglio, un luogo unico che offre paesaggi spettacolari.

Nella sua classifica, il Caribbean Journal fa riferimento anche al Long Bay Beach Resort & Villa. Situato sull’omonima spiaggia, il Long Bay Beach Resort si adagia sul dorso di una collina che scende verso la spiaggia di sabbia bianca. Costruito in stile coloniale, l’edificio principale è la vecchia casa padronale di una piantagione e il ristorante sulla spiaggia è all’interno di un mulino del XVIII secolo che serviva per la lavorazione della canna da zucchero.

“Siamo molto fortunati ad essere su una delle spiagge più idilliache delle Isole Vergini Britanniche. – afferma Vernon Johnson, il General Manager dell’hotel Long Bay è ben più di una spiaggia: si tratta di un luogo unico che offre privacy, permette di rilassarsi e non è mai affollato. Ogni ospite può avere qui il proprio personale pezzo di paradiso

      BVI Tourist Board – Ente del Turismo Isole Vergini Britanniche c/o AIGO

Le BVI fanno parte delle Piccole Antille: sono posizionate nella porzione nord orientale dei Caraibi, a nord dell’equatore e a sud del Tropico del Cancro. L’arcipelago conta circa 60 isole compresi gli isolotti minori: le più grandi e note sono Tortola, Virgin Gorda, Anegada e Jost Van Dyke. 
Il BVI Tourist Board
ha l’obiettivo di promuovere le Isole Vergini Britanniche in tutti i suoi aspetti, dallo sviluppo dell’industria turistica all’aumento dei flussi turistici verso questa destinazione, a livello locale, regionale ed internazionale. Dal 1997, BVI Tourist Board ha affid ato la rappresentanza italiana ad AIGO.

Per ulteriori informazioni contattare:   www.bvitourism.it

CONDIVIDI: