Le sponde del Lago Maggiore, grazie al loro fascino, rappresentano da sempre una meta ambita da poeti, scrittori e personaggi di tutti i tempi. La sua felice posizione, la ricchezza di storia e il clima mite sia d’estate che d’inverno hanno fatto si che lungo le sponde nascessero diversi centri residenziali e golf resort molto noti, frequentati da una clientela italiana e straniera.
L’hotel Principe di Savoia, gioiello della Dorchester Collection, ha creato il pacchetto: “Le meraviglie del Lago Maggiore”, valido dal 15 Marzo al 30 Settembre 2013.
Il pacchetto prevede: soggiorno minimo di tre notti presso l’hotel, colazione a buffet servita presso il nostro ristorante Acanto, transfer con autista da e per Stresa, visita all’Isola dei Pescatori con battello privato e pranzo di due portate con dessert, acqua e caffè presso il ristorante Belvedere. Su richiesta, e quotata separatamente, è possibile prenotare anche la visita all’Isola Bella.
Il costo è a partire da 457,67 euro, a camera, a notte.
L’offerta è prenotabile solo chiamando il nostro Ufficio Prenotazioni allo 02 6230 5555 o scrivendo a reservations.hps@dorchestercollection.com.
1 Commento
Verbania, romanticismo ed eleganza sulle rive del Lago Maggiore - Viaggiare News
2 anni ago[…] Verbania è facile perdersi lungo piccole strade che conducono sulle rive del Lago Maggiore, respirando l’atmosfera romantica a raffinata che anima questi luoghi: gli itinerari storico […]