Viaggiare News
Destinazioni News

LE MERAVIGLIE DEL LAGO MAGGIORE

lago maggioreLe sponde del Lago Maggiore, grazie al loro fascino, rappresentano da sempre una meta ambita da poeti, scrittori e personaggi di tutti i tempi. La sua felice posizione, la ricchezza di storia e il clima mite sia d’estate che d’inverno hanno fatto si che lungo le sponde nascessero diversi centri residenziali e golf resort molto noti, frequentati da una clientela italiana e straniera.

L’hotel Principe di Savoia, gioiello della Dorchester Collection, ha creato il pacchetto: “Le meraviglie del Lago Maggiore”, valido dal 15 Marzo al 30 Settembre 2013.

Il pacchetto prevede: soggiorno minimo di tre notti presso l’hotel, colazione a buffet servita presso il nostro ristorante Acanto, transfer con autista da e per Stresa, visita all’Isola dei Pescatori con battello privato e pranzo di due portate con dessert, acqua e caffè presso il ristorante Belvedere. Su richiesta, e quotata separatamente, è possibile prenotare anche la visita all’Isola Bella.

Il costo è a partire da 457,67 euro, a camera, a notte.

L’offerta è prenotabile solo chiamando il nostro Ufficio Prenotazioni allo 02 6230 5555 o scrivendo a reservations.hps@dorchestercollection.com.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Volare ai Caraibi con Air Europa

redazione1

Corea del Nord, un popolo prigioniero di un’utopia politica

anna.rubinetto

Consigli per un bagaglio perfetto!

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token