Nel corso del mese di febbraio 2013, il Resort St.Regis Bora Bora ha  inaugurato  la Bridal Boutique, situata nei pressi del ristorante d’autore Lagoon, diretto dal celebre Chef, Jean- Georges Vongerichten.

Oltre ad un wedding planner, che dedicherà una costante consulenza e assistenza durante la fase di preparazione della cerimonia, la Bridal Boutique del St. Regis Bora Bora metterà a disposizione delle future coppie in cerca del matrimonio perfetto anche abiti firmati e creati appositamente per l’occasione, cabine di prova, un’area lounge esterna ed interna ed album fotografici.

Inoltre, è stato introdotto anche il Romance Concierge , in concomitanza con l’apertura della Bridal Boutique . Le coppie che intendono celebrare delle occasioni speciali, saranno affiancate da questo professionista che aiuterà e fornirà preziosi consigli su come stupire il proprio partner con una proposta di matrimonio sensazionale o festeggiare la propria luna di miele.

Ed ancora, Resort ha presentato anche un’altra novità. Si tratta dell’avvio della collaborazione con una delle più sensazionali e apprezzate fashion designer europee, Cecilie Melli, in grado di offrire ai futuri sposi un programma davvero innovativo. Melli è la designer norvegese le cui creazioni classiche, eleganti, dai dettagli spesso stravaganti e dai colori vivi hanno catturato l’attenzione del mondo della moda a livello internazionale. La Melli ha disegnato una selezione di abiti da sposa straordinari ed originali, compreso il Lady Bora Bora che sarà disponibile, sia in vendita che in affitto, presso la nuova Boutique da Sposa, in cui ci si potrà avvalere anche dei consigli e dell’assistenza di un Romance Butler nella programmazione e nella preparazione del perfetto matrimonio da sogno.

Ma anche, attraverso il registro degli sposi, le coppie possono ricevere dagli amici e dai famigliari il regalo dei loro sogni . Basta creare questa apposita sezione e caricarla sul sito,  includendo i vari suggerimenti che il Resort ha in serbo per i propri clienti. L’ obiettivo del St. Regis Bora Bora è creare una fantastica e indimenticabile luna di miele.

Il Resort St. Regis Bora Bora ha ideato un pacchetto speciale per coloro che vogliono celebrare la cerimonia nuziale o il rinnovo dei voti in un Resort di fiaba. L’offerta comprende:  Upgrade gratuito a camera di categoria superiore; possibilità di Early check-in e Later check-out; 2 perle nere di Tahiti che nel linguaggio polinesiano simboleggiano l’unione fra marito e moglie. L’offerta è valida fino al prossimo 31 maggio 2013 ed è cumulabile con altre promozioni e servizi.  Per prenotazioni on line il codice di riferimento è “W2WED

Il St. Regis Bora Bora – Incastonato in una zona incontaminata e lussureggiante, lambita da acque cristalline, dal Resort gli ospiti potranno godere di panorami spettacolari sull’isola maggiore di Bora Bora così come sul mistico Monte Otemanu, che svetta sull’Oceano Pacifico e all’orizzonte,la vista sulle lontane isole di Tahaa e Raiatea.  Il St. Regis Resort, Bora Bora è protetto da piccole lagune di acqua di mare ed è stato progettato per integrarsi perfettamente col paesaggio circostante, dispone di un “hoa” – tipica insenatura tahitiana che sfrutta le maree e le correnti dell’oceano – che rifornisce la laguna di acqua.

Il Resort dispone di 100 ville, composte da una a tre camere da letto, situate direttamente sul mare o con vista sulla spiaggia, molte delle quali dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private ed uno spazio interno da 144 mq fino alla lussuosissima Royal Estate del Resort, di ben 1.207 mq,ubicata in un’area appartata. Il design interno delle ville è caratterizzato da complementi d’arredo ricavati da legni esotici tipici dell’isola e da opere d’arte locale, oltre alle tipiche docce private esterne. Le lenzuola sono firmate Pratesi mentre i kit da bagno propongono prodotti Acqua di Parma. All’interno delle ville, gli ospiti hanno anche a disposizione televisori al plasma 42’’, DVD/CD player e connessione internet wi-fi. Inoltre, gli ospiti hanno accesso ai ristoranti interni, compreso il Lagoon che si trova sospeso sull’acqua e che propone la cucina ricercata dello chef Vongerichten.

www.stregis.com/borabora 

Cecilie Melli – Cresciuta in Norvegia, con preparazione accademica in Norvegia ed a Parigi, Melli ha fondato il suo atelier nel 2004 in cui crea incredibili abiti e accessori da donna. La sua caratteristica principale è il rispetto per le creazioni e il senso di responsabilità nel condividere la sua conoscenza e il suo amore per il design e i lavori artigianali con le sue clienti. Famosi per la loro semplicità, bellezza e per i dettagli aggraziati, i suoi vestiti da sposa, gli abiti da cocktail, la lingerie e le altre creazioni sono femminili, ma allo stesso tempo audaci, caratterizzati da colori tenuti in tutte le sfumature dell’arcobaleno, dal bianco panna, al rosa cipria, dal verde smeraldo al giallo brillante. I pizzi finissimi, le sete e i tessuti sono creati, tagliati e cuciti da sarti altamente qualificati presso l’atelier di Oslo, risultando in ciò che è stato definito “perfezione contemporanea e sofisticatezza vintage dal sapore continentale”. Star del jet-set internazionale del calibro di Paris Hilton hanno scelto le creazioni di Melli.

www.ceciliemelli.com.

 

CONDIVIDI: