agv italo

 

Ntv, con Italo  dopo l’entrata in regime dell’intera flotta dei treni,  propone un mese di marzo effervescente con nuove offerte e formule ancora più convenienti, come il salotto Club che diventa sempre più “a misura” del Viaggiatore ed il risparmio dei viaggi Andata e Ritorno.

Arriva la nuova Economy.

L’offerta Economy, la combinazione ideale tra flessibilità e risparmio, diventa ancora più dinamica: il ventaglio dei prezzi si amplia e questo permette nelle fasce orarie meno “calde” e richieste di trovare anche prezzi inferiori rispetto a quelli attuali. Così, sulla tratta Roma Milano in Smart, l’offerta Economy a 61 euro con la nuova formula può variare da un minimo di 55 euro agli stessi 61 attuali fino a un massimo, ma sempre conveniente rispetto al biglietto Base, di 75 euro.

Il prezzo varia a seconda del collegamento scelto, del giorno della settimana e dell’orario del treno, e consente a chi può organizzarsi con maggiore anticipo un ulteriore risparmio rispetto all’offerta Ntv precedente. Con l’avvicinarsi della data di partenza, la forbice della convenienza si restringe gradualmente, ma i prezzi in offerta consentono comunque risparmi significativi rispetto al biglietto Base.

Il risparmio “vado e torno”.

Gli acquisti contestuali di viaggi andata e ritorno, vengono premiati con un extra risparmio del 5%. La promozione interessa tutte le offerte commerciali: Base, Economy, Low cost e Promo, anche combinate tra loro a scelta del viaggiatore tra andata e ritorno. In un viaggio tra Milano e Roma, l’acquisto di una Economy all’andata e di una Low Cost al ritorno, per totali 100 Euro di spesa, beneficia di un risparmio di 5 euro, perché lo sconto si applica sul prezzo cumulato A/R.

La Club fa “salotto in famiglia”.

Nel Salotto Club, la riservatezza e l’esclusività sono rese ancor più accessibili con due nuove formule di acquisto: “Salotto x Due” per viaggiare in coppia con biglietto di tipo Economy, con a disposizione l’intero spazio di un salotto, per un prezzo a persona di poco superiore al biglietto Base di Prima (+5%). E ancora, “Salotto in Famiglia” che consente a tutti gli under 15 accompagnati da adulti di viaggiare gratis dal venerdì alla domenica nel Salotto di Club.

www.italotreno.it

 

CONDIVIDI: