Le porte delle KärntenTherme di Warmbad-Villach, dopo un breve periodo di chiusura, sono pronte per aprirsi e accogliere gli ospiti con tante novità e offerte. “Tutti in acqua”, questo il tema della grande riapertura che renderà felici non solo gli amanti del relax, ma anche chi cerca divertimento, gli appassionati del fitness ma anche i più piccoli, Con una promozione davvero imperdibile: il primo giorno di vacanza è offerto a metà prezzo. 

Un importante iniziativa terminata nell’estate 2012 e che nei suoi primi 8 mesi di vita ha riscosso un grandissimo successo di pubblico: l’offerta unica nel suo genere delle futuristiche KärntenTherme di Villach, ha accontentato le esigenze di tutti, da chi cerca wellness e relax a tutti coloro che in piscina e in palestra ci vanno per fitness e puro divertimento. 

Ingredienti speciali per un soggiorno indimenticabile nel cuore della Carinzia

Il centro termale di Villach, dopo una breve chiusura per alcuni lavori di manutenzione, riapre in grande stile con ancora più offerte e proposte per tutti coloro che cercano un po’ di relax. Con la proposta di un’antica ma sempre attuale ricetta semplice ed efficace: acqua termale, relax, sport e divertimento. Da non dimenticare ovviamente la consueta ospitalità, l’attenzione all’ospite e la passione nell’accontentare le sue esigenze, facendolo sentire coccolato. Dall’architettura liberamente ispirata alla morfologica della regione attorno alla località termale, in particolare al Parco Naturale del Dobratsch, le KärntenTherme si contraddistinguono per grandi vetrate e un sapiente gioco di acciaio e pietre naturali: un connubio unico in uno stile caldo e al tempo stesso moderno.

La triplice offerta KärntenTherme.

La struttura è basata su tre aree funzionali: Fun, Fit e Spa.

L’area FUN, dedicata a chi ama il divertimento senza però rinunciare al benessere, con piscine, vasca idromassaggio termale, scivoli d’acqua e un divertente “Crazy River”. A tutto ciò va aggiunta la piscina di 25 metri posta al primo piano che confina con la parte FIT, riservata esclusivamente ai “Member” e agli ospiti del Karawankenhof. Personale qualificato offre consulenza sportiva individuale e test mirati, con diagnostica, attrezzi di ultima generazione e un’ampia scelta di corsi. Infine l’area SPA con il suo ampio centro benessere, con saune e un hamam (considerato il più esclusivo d’Austria) dove potersi rilassare e distendere, dimenticandosi dello stress.

Importante anche il nuovo Thermenhotel Karawankenhof, collegato al centro termale da un corridoio esclusivamente riservato ai propri ospiti, che rende le due strutture unite tra loro ad uno privilegiato  per chi soggiorna nel nuovo albergo a quattro stelle.

“La felicità sia con Te”, un’occasione unica per prendersi cura di sé

Un’offerta imperdibile per festeggiare la grandiosa riapertura delle KärntenTherme: agli ospiti del Thermenhotel Karawankenhof, il primo pernottamento verrà proposto a metà prezzo. L’offerta “La felicità sia con Te“ è valida fino al 30 giugno 2013 a partire da un soggiorno di 3 notti (trattamenti esclusi).

www.kaerntentherme.com

www.karawankenhof.com

Come arrivare

In treno: ogni giorno collegamenti diretti con le maggiori città italiane (es. Milano, Venezia, Udine, Bologna, Firenze, Roma).  www.dbitalia.it

In auto: www.region-villach.at

piscina VILLACH_KarntenTherme

CONDIVIDI: