Relais Ducale Spa&PoolDal Relais Ducale Spa&Pool di Pescocostanzo una proposta last minute per un ultimo fine settimana sulle piste.

Un pacchetto per gli appassionati che intendono sfruttare l’ultima neve sulle piste è proposto dal Relais Ducale Spa&Pool di Pescocostanzo: una tariffa scontata e una cena con degustazione di olio e vino d’Abruzzo. E’ una proposta per il periodo dal dal 22 al 24 marzo; dalla cena di venerdi 22 presso il Ristorante La Corniola con inizio alle 20.30. Ogni portata, dall’ entrèe al dessert sarà accompagnata  da un olio e da un vino dell’Azienda Agricola abruzzese di Marina Palusci di Pianella (Pe).  Il pacchetto di due notti in camera classic con cena degustazione, è offerto a 225 euro a persona.

Ed ancora, nel menu della serata, per ogni portata è indicato il doppio squisito abbinamento di olio e di vino:

Crema di zucca e gamberi rossi.
L’OLIO: “Alchimia” Monocultivar Leccio del Corno

IL VINO: “Plenus” Pecorino Naturale 2012 Senza Solfiti Aggiunti;

Hamburger di vitello, verdure sott’olio e maionese con olio nuovo.
L’OLIO: “L’Extravergine” Blend Dritta 60% Leccino 40%

IL VINO: “Plenus” Pecorino Naturale 2011;

Pasta e fagioli shock  (tortello ripieno con fagioli e verdure ,su crema di fagioli tondini )
L’OLIO: “L’Uomo di Ferro” Monocultivar Dritta

IL VINO: “Plenus” Pecorino 2010;

Baccalà, ceci e rosmarino
L’OLIO: “Alchimia” Monocultivar Leccio del Corno

IL VINO: “Plenus” Montepulciano d’Abruzzo DOC 2010

Emulsione d’extravergine e arancia con gelato dell’Anima…
IL VINO: “Anima…” Vino Dolce. 

l Relais Ducale di Pescocostanzo, arredato con gusto e attenzione al particolare. Nell’antico e incantevole borgo d’Abruzzo di Pescocostanzo è il primo albergo di charme.  L’atmosfera è tipica degli chalet di montagna, raffinati ed esclusivi con il grande camino acceso, le travi a vista e la pietra bianca della Majella, i colori caldi del bosco e le candele ed i dettagli d’antan ne fanno un posto unico ed esclusivo. Il centro benessere Spa&Pool è l’esclusivo servizio offerto dall’albergo: una vera e propria spa con sauna finlandese, hammam aromatico, docce vaporizzate, vasca idro family, sala fitness e una grande piscina.

www.relaisducale.it

CONDIVIDI: