Viaggiare News
Destinazioni Offerte e Last Minute

I pacchetti WHITEBRIDGE E WHITEWEEK di EUROPCAR per gli amanti della neve

Europcar_Logo

 

Europcar propone il Winter Programme, la speciale promozione invernale giunta alla sua seconda edizione: due pacchetti, Whitebridge e Whiteweek, per chi desidera concedersi qualche giorno di vacanza sulla neve in tutta sicurezza, senza affrontare la spesa e la fatica di dover equipaggiare adeguatamente la propria auto. I modelli a disposizione sono tantissimi e per tutte le necessità, dalle compatte alle berline, tutti dotati di pneumatici invernali (in alcuni tratti obbligatori, equiparati alle catene dal Codice della Strada).

Il pacchetto Whitebridge è valido per noleggi weekend (da 2 a 4 giorni), include chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo e pneumatici invernali, per garantire a tutti i vacanzieri la massima sicurezza su ogni strada. Il prezzo per il noleggio parte da 46 euro al giorno.

Whiteweek è invece dedicato agli amanti della settimana bianca, che si concedono vacanze più lunghe noleggiando l’auto dai 5 giorni in su. Anche in questo caso la promozione include chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo e pneumatici invernali. Il prezzo parte da 34 euro al giorno.

In entrambe le soluzioni è prevista la possibilità di noleggiare portasci e navigatore TomTom a prezzi esclusivi, con uno sconto del 30%.

Infine, chi noleggia un’auto tramite il sito www.europcar.it, approfittando dei pacchetti Whitebridge e Whiteweek, riceve in omaggio un coupon del valore di 20 euro, da utilizzare la prossima estate per un noleggio in Italia.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Le più belle escursioni a piedi nel mondo

anna.rubinetto

Cucina a Palazzo

anna.rubinetto

Vacanza a Palermo tra mare e monumenti. Dove andare e cosa visitare

Redazione111

Scrivi un commento

Please enter an Access Token