I bimbi sono i padroni di casa a Cavalese, Centro Vacanze Veronza Hotel Resort e Club residence

Sulla collina di Carano che sovrasta Cavalese (TN), sono attivit il Centro Vacanze Veronza Hotel Resort ed il Clubresidence Dolomiti;  una struttura offre un panorama mozzafiato sulla Val di Fiemmee sullecimedel gruppo delle Pale di San Martino e le vette del Latemar e del Lagorai.

Un candido ed immacolato paradiso da vivere facendosi coccolare con la Formula Hotel o in piena libertà con la Formula Residence. Mentre per i piccoli ospiti dai 3 ai 10 anni, ilCentro Vacanze Veronza propone un mondo di divertimento. In cui, Kinny, la mascotte, li attende infatti nel divertente Mini Club, che propone un ricco ed entusiasmante programma, un ampio parco giochi panoramico, spazi al chiuso per potersi svagare o liberare la creatività nella “Bottega della Fantasia”e TV SKY o SAT con almeno 3 canali dedicati ai cartoons.

Menù studiati apposta per giovani palati, sono proposti a cena  e si consumano in compagnia dei nuovi amichetti e insieme allo staff del mini club, mentre i genitori possono gustarsi una tranquilla cena romantica. Infine tutti a scatenarsi con la baby-dance! Ed ancora, direttamente sulle piste sorge il regno di Cermislandia, il bellissimo parco giochi (gratis per gli ospiti del Centro Vacanze Veronza) dove i bimbi possono divertirsi a fare pupazzi di neve, discese in gommone e slittino. Per i genitori è riservata la zona wellness con sauna, bagno turco, thepidarium e zona relax con tisaneria, gli esclusivi trattamenti benessere della SPA AquaVitalis e la piscina coperta panoramica (che dispone di un Kinny corner con acqua più bassa per i bambini).

Nella formula Hotel, si può scegliere tra le camere mansardate ideali per una coppia con un bimbo piccolo o le Mini Suite e le Family Suite perfette per le famiglie più numerose. Bed & Breakfast, mezza pensione bevande incluse o la pensione completa sono le risposte alle esigenze di vacanza perfetta.

Per soggiorni settimanali: dal 2 al 16 marzo 2013,prezzi da 59 euro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione; dal 16 marzo al 7 aprile 2013 con prezzi da 55 euro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione. Prezzi bimbi: fino a 8 anninon compiuti soggiornanogratuito mentre da 8 anninon compiuti hanno diritto ad uno sconto del il 50%.

La mezza pensione, con bevande alla spina incluse, comprende: acqua, vino rosso e bianco, aranciata, cola, TEA TIME pomeridiano con tea, caffè americano e biscotteria, accesso al centro benessere ed alla piscina, utilizzo locali ed aree comuni, animazione e mini club. Baby Kit con culla, seggiolone, fasciatoio e scaldabiberon, gratuito.

Nella formula Clubresidence: dal 2 al 16 marzo 2013 da 332 euro e  dal 16 marzo al 7 aprile 2013, da 340 euro. I prezzi si intendono per appartamento per soggiorni settimanali e comprendono l’affitto dell’appartamento completamente arredato, accesso ai vari servizi, utilizzo locali ed aree comuni.

 

CONDIVIDI: