Exterior View 1

L’Hotel Palais Coburg,  si trova nel centro di Vienna, a pochi passi dalla Cattedrale di Santo Stefano e dalla Hofburg, residenza imperiale dell’impero asburgico.

Dal 2004 è membro del prestigioso gruppo Relais & Châteaux

Questo affascinante albergo è stato ricavato da un magnifico edificio, la cui architettura rammenta sei secoli di storia. Tradizione e innovazione, cultura e tecnologia all’avanguardia si combinano armoniosamente, creando un ambiente unico al mondo.

Qui si possono trovare relax, benessere, delizie gastronomiche in un ambiente sia storico che moderno.

All’ultimo piano del palazzo si trova il centro termale dotato di sauna, bagno di vapore, idromassaggio, solarium e una splendida piscina che domina con una vetrata i tetti di Vienna.

La sala fitness  è dotata di TV e di frigo con soft-drink.HOTEL PALAIS COBURG - vivere l'atmosfera viennese

Le Suite dell’albergo sono tutte molto ampie, generalmente su due piani, e rispecchiano lo slogan   dell’hotel “Preservare il passato, delineando il futuro”, le camere rammentano scenari storici, senza rinunciare alla qualità e a comfort lussuosi. Le suite sono identificate con il nome di un personaggio storico appartenuto alla famiglia Saxe-Coburg e Gotha oppure sono collegati con la storia dell’edificio.

Il ristorante Coburg rappresenta il cuore gastronomico dell’albergo. Qui, Christian Petz – cuoco dell’anno 2002 – ha ricevuto numerosi premi. Alla base del suo successo c’è una cucina semplice, pura e moderna, di livello internazionale, senza mai compromettere i sapori originari dei prodotti.

Il Coburg Wine Bistro propone pasti leggeri e succulenti, i quali vengono serviti, durante l’intera giornata, sia nel Bastion Bar che nel Padiglione con giardino.

Al piano terra, oltre al Bar, gli ospiti troveranno anche “L’archivio del vino”, dove potranno gustare non soltanto ottimi vini, ma anche prodotti tipici del territorio.

Essendo Vienna la capitale della musica ,l’Hotel, con dei pacchetti ad hoc, organizza le serata occupandosi sia dei biglietti che  del trasporto nei luoghi previsti.

Oltre alla musica sono numerose le proposte a disposizione dei clienti.

info per il pubblico : www.coburg.at

CONDIVIDI: