grotta giusti

 

Grazie all’accordo tra Grotta Giusti, il resort termale di Monsummano Terme e Fiorentina AC, il tifoso può godersi la partita nell’esclusiva tribuna centrale dello Stadio Franchi a Firenze, con accesso all’esclusiva area Lunch & Break nel pre-partita e durante l’intervallo, mentre la compagna si reca alle terme per godersi rilassanti momenti di benessere.

 La speciale tariffa “Lui allo stadio, lei alla spaè valida per tutta la durata del campionato e ha tariffe a partire da Euro 180 a persona, comprensive di un pernottamento in camera doppia, speciale prima colazione a buffet con scelta di prodotti bio, una cena al Ristorante La Veranda, accesso alle piscine termali con idromassaggi e alla palestra attrezzata, un biglietto in tribuna centrale allo stadio di Firenze e un bagno di vapore in grotta termale naturale.

Non serve altro che mettere in valigia il kit del “tifoso” e … un costume da bagno!

Grotta Giusti è una villa ottocentesca a Monsummano Terme, che fu residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti. Oltre alla struttura alberghiera, che dispone di 58 camere e 6 suite, Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, e in particolare alla grotta millenaria – la più grande d’Europa – che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di medicina estetica. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Bagni di Pisa, a San Giuliano Terme, fa parte di Fonteverde Collection il cui Presidente è Leandro Gualtieri.

Per informazioni e prenotazioni:

Grotta Giusti Resort Golf & Spa   via Grotta Giusti, 1411,  Monsummano Terme

Tel. 0572 90771, fax. 0572 9077200  e-mail: info@grottagiustispa.com  www.grottagiustispa.com


CONDIVIDI: