Viaggiare News
Hotel News

Dopo l’elezione del nuovo Papa, crescono le ricerche di hotel a Roma sul sito argentino di Hotels.com

hotels

In seguito all’elezione del nuovo Papa, l’argentino Jorge Mario Bergoglio, le ricerche di hotel a Roma da parte dei viaggiatori argentini hanno registrato un vero e proprio boom. Secondo Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online, le ricerche di sistemazioni nella Capitale da parte degli utenti argentini hanno visto un incremento del 37%, segno che molti connazionali del nuovo Pontefice hanno intenzione di pianificare un viaggio in Italia.

 

Kate Hopcraft di Hotels.com commenta: “L’elezione del nuovo Papa è sicuramente un evento che farà viaggiare verso Roma, nelle prossime settimane, un gran numero di fedeli. In particolare ci aspettiamo che gli Argentini saranno ansiosi di vedere di persona il primo Pontefice Sudamericano della storia e i dati relativi ai primi due giorni successivi all’elezione di Papa Francesco sono una conferma di questa tendenza”.
 

Hotels.com

Hotels.com è un’azienda leader nella prenotazione di hotel online con oltre 200.000 strutture disponibili in tutto il mondo, da hotel indipendenti a catene alberghiere fino a sistemazioni in appartamento e bed & breakfast, e fornisce  tutte le informazioni necessarie per organizzare un soggiorno perfetto. Hotels.com  si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti e offrire frequentemente saldi, offerte speciali e promozioni. L’invio costante di newsletter ai clienti assicura la promozione di pacchetti esclusivi e anticipa l’inizio delle campagne di saldi. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 7 milioni di commenti). L’azienda, inoltre, promuove il programma di fedeltà Welcome Rewards che permette di ottenere una notte gratis ogni dieci prenotate tramite il sito in più di 85.000 strutture aderenti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center all’ 800 917957 (attivo dalle 8 alle 23 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21 il sabato e dalle 10 alle 22 la domenica). Hotels.com ha lanciato applicazioni per telefoni cellulari e tablet, tutte scaricabili gratuitamente dal sito http://it.hotels.com/offerte/mobile_it/. Le applicazioni permettono agli utenti di cercare e prenotare una struttura scegliendo fra più di 20.000 offerte last minute in tutto il mondo. Negli ultimi otto anni, con una frequenza bi-annuale, Hotels.com ha pubblicato l’Hotels.com Hotel Price Index: un’analisi internazionale sull’andamento dei prezzi delle camere di hotel, ora prodotta in 31 edizioni locali http://it.hotels.com/customer_care/pillar/welcomerewards.html.

Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia; segui Hotels-com Italia anche su Twitter.

Hotels.com è una società del Gruppo Expedia, la più grande compagnia online di viaggi a livello mondiale con un ampio portfolio che include i più rinomati brand internazionali.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Homelidays: le case con i giardini più belli d’Italia

redazione1

INIZIANO GLI APPUNTAMENTI DI LA THUILE INVERNO 2012/2013

anna.rubinetto

KEMPINSKI GRAND HOTEL DES BAINS ST. MORITZ

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token