La Compagnia crocieristica Royal Caribbean International, leader nell’intrattenimento sportivo a bordo, ospita i tifosi della squadra Hellas Verona F.C. sulla nave Splendour of the Seas per una crociera nel Mediterraneo Orientale.  

Royal Caribbean International e Hellas Verona F.C. hanno di recente annunciato la prima crociera gialloblu, che partirà l’8 giugno da Venezia a bordo di Splendour of the Seas, seconda gemella di Classe Vision, verso le affascinanti mete di Croazia, Turchia e Grecia.

Effettuata su una delle navi più innovative che solcano il Mediterraneo, la crociera  di sette notti offrirà agli ospiti un ricco programma di spettacoli ed esperienze dedicate alla loro squadra del cuore.

I  tifosi a bordo della nave potranno farsi fotografare con i trofei nel Museo Hellas Verona F.C., fare shopping nell’hellasverona store, assistere alle proiezioni delle vittorie della squadra nel teatro di bordo, vivere in prima persona il mondo della squadra con i giocatori di ieri e di oggi e tante altre sorprese esclusive. 

“Siamo molto orgogliosi di scendere in campo con uno dei club italiani di calcio più antichi come l’Hellas Verona F.C.. I tifosi gialloblu potranno divertirsi a bordo della rinnovata Splendour of the Seas con tutte le iniziative speciali create appositamente per loro, oltre a godere di tutti gli intrattenimenti e comodità della nave, per una vacanza da sogno in compagnia dei loro beniamini”– ha sottolineato Mario Pasquero, commercial manager RCL Cruises LTD Italia  – Questa partnership sottolinea ancora una volta il forte legame della Compagnia con l’Italia, dove il calcio è lo sport nazionale, e la volontà di contribuire sempre di più alla promozione dello sport, protagonista su tutte le navi Royal Caribbean,per la vasta offerta di attività sportive a bordo.”

“Creare un legame con Royal Caribbean è un motivo d’orgoglio per l’Hellas Verona FC. – ha rilevato Giovanni Gardini, Direttore Generaledi Hellas Verona F.C. – per una partnership che rafforza ancor di più ciò che la società gialloblu ha fatto e sta facendo in questi mesi per i propri tifosi. Ci vogliamo avvicinare a loro, creando degli eventi che possano soddisfare le esigenze di tutti.  EdAvere al fianco un’azienda leader nel suo settore, ha concluso Gardini, ” avvantaggia e migliora il nostro lavoro. Siamo grati a Royal Caribbean per avere scelto l’Hellas Verona fra le 22 società di Serie B, per percorrere questa splendida avventura.”

Ecco l’itinerario completo:

A bordo di Splendour of the Seas, la crociera sarà di 7 notti con partenza l’8 giugno da Venezia, con destinazione Spalato (Croazia), Kusadasi (Turchia), Mykonos (Grecia) e  Argostoli (Grecia) con rientro a Venezia. Prezzi a partire da € 698 (tasse e assicurazione incluse) a persona in camera interna.

www.royalcaribbean.it/crociere/hellasverona

CONDIVIDI: