Costa CrociereCosta Crociere propone,  per la primavera 2013, numerosi itinerari nel Mediterraneo di diversa durata e con partenza da 10 porti italiani: Savona, Civitavecchia, Venezia, Livorno, Trieste, Ancona, Napoli, Bari, Palermo e Catania.

Una vacanza ideale da vivere in coppia, con gli amici o in famiglia, fruiendo della promozione Ragazzi Gratis fino ai 18 anni. Con pacchetti ed offerte di grande convenienza e comodità.

La tariffa “Primavera Più, All Inclusive”, permette Convenienza e flessibilità. Prenotando una crociera di aprile e maggio nel Mediterraneo, entro il prossimo 15 marzo , è disponibile un prezzo speciale e all inclusive che comprende la quota crociera, le tasse portuali e la formula All Inclusive Bevande Classic: una soluzione che include già al momento della prenotazione la consumazione illimitata di una selezione di vini e bevande analcoliche al bicchiere a pranzo e a cena.

Inoltre, l’ iniziativa permette di sostituire, fino a 4 giorni lavorativi dalla partenza, la crociera prenotata con un’altra crociera nel Mediterraneo di aprile o maggio, senza penale. Costa Crociere offre comunque la possibilità di acquistare la crociera senza la formula All Inclusive Bevande Classic. 

Le crociere di una settimana nel Mediterraneo Orientale.

– Costa Fascinosa, l’ammiraglia della flotta Costa, dal 7 aprile proporrà l’ itinerario di una settimana “Panorami d’Oriente” , con destinazioni, Grecia, Turchia e Croazia, in partenza la domenica da Veneziae da Bari il lunedì, con scali a Olimpia-Katakolon (Grecia), Smirne (Turchia), Istanbul (Turchia) e Dubrovnik (Croazia). Prezzo con la tariffa Primavera Più – All Inclusive** (quota crociera, tasse portuali, formula Alla Inclusive Bevande Classic) da 669 Euro*.

Nel corso della crociera gli ospiti, sbarcati a Katakolon, potranno raggiungere Olimpia per godersi l’esperienza di immergersi nell’esplorazione dell’area archeologica. Quindi dalla turca Smirne potranno visitare Efeso, celebre per il teatro dedicato ad Artemide, per le rovine della Biblioteca di Celso e del Tempio di Adriano. Invece, Istanbul offrirà loro la possibilità di scoprire un susseguirsi di quartieri ricchi di storia, profumi e bellezza oppure visitare la Moschea Blu, la Moschea di Santa Sofia o il ricchissimo Gran Bazar, dove è disponibile ogni tipo di mercanzia. Ultimo scalo a Dubrovnik, “perla dell’Adriatico”, dove gli ospiti potranno rilassarsi al sole e ammirare il borgo antico.

– Costa Magica proporrà, dal 1 aprile, crociere nel Mediterraneo Orientale con partenze ogni lunedì da Venezia e da Bari il martedì. L’ itinerario di una settimana “Grecia classica e isole” permette di scoprire spiagge indimenticabili e alcuni dei luoghi simbolo della mitica storia ellenica con scali a Olimpia-Katakolon (Grecia), Atene (Grecia), Santorini(Grecia), Corfù(Grecia) e Dubrovnik (Croazia). Prezzo con la tariffa Primavera Più – All Inclusive** (quota crociera, tasse portuali, formula All Inclusive Bevande Classic) da 669 Euro*.

Le crociere di una settimana nel Mediterraneo Occidentale.

– Costa Favolosa, nave gemella dell’ammiraglia della flotta Costa Fascinosa, proporrà, dal 30 marzo  l’itinerario di una settimana “Le città del sole”, un classico dell’offerta Costa nel Mediterraneo Occidentale. La crociera offrirà agli ospiti la possibilità di imbarco in tre porti italiani: Savona, Catania e Napoli, con scali a Barcellona (Spagna), Palma (Isole Baleari) e Malta. Prezzo con la tariffa Primavera Più – All Inclusive** (quota crociera, tasse portuali, formula All Inclusive Bevande Classic), da 669 Euro*.

Gli ospiti, a Barcellona, tra un piatto di paella e un bicchiere di sangria, vivranno le Ramblas piene di vita, colori e musica e l’architettura che caratterizza la città di Gaudì. Mentre Palma de Maiorca, una delle più importanti mete del turismo internazionale, svelerà molteplici bellezze artistiche come la Cattedrale, il Castello Bellver e la Plaza de Toros. Quindi, a Malta si potranno ammirare paesaggi unici e incastonati in un fantastico mare turchese ed approfittare di un tour nella capitale La Valletta, per scoprire i segreti di quest’isola che è stata terra di eroi e cavalieri, di crociate e di religiosità. Un programma proposto in una sola crociera, senza trascurare le imperdibili località turistiche italiane come Taormina, raggiungibile da Catania e Napoli, caratterizzata dagli antichi fasti della dominazione borbonica e da monumenti simbolo dell’antico potere.

-Costa Serena proporrà, dal 14 aprile, un altro itinerario esclusivo nel Mediterraneo Occidentale: “Spiagge e cultura”, fruibile da tutti per la facilità di imbarco nei porti di Savona, Civitavecchia e Palermo. L’itinerario di una settimana, permette di scoprire alcune tra le più belle città del Mediterraneo Occidentale, senza tralasciare spiagge e luoghi del divertimento. La crociera farà scalo a Savona, Civitavecchia, Palermo– con possibilità di effettuare un’escursione a MonrealePalma de Maiorca (Baleari), Valencia (Spagna), Marsiglia e ancora Savona.Prezzo con la tariffa Primavera Più – All Inclusive** (quota crociera, tasse portuali, formula All Inclusive Bevande Classic) da 669 Euro*.

Crociera di dieci giorni  attraverso il Mediterraneo.

– Costa Classicapropone dal 7 aprile al 18 maggio, 10 giorniattraverso il Mediterraneo: dalla Turchia alla Francia, con i suoi folkloristici mercati, passando per destinazioni ricche di storia come la Grecia, la Turchia e Malta. L’itinerario “Mosaico mediterraneo”, prevede l’imbarco a Livorno, Civitavecchia e Catania, con scali ad Atene(Grecia), Smirne(Turchia), Maltae  Marsiglia (Francia)Prezzo con la tariffa Primavera Più – All Inclusive** (quota crociera, tasse portuali, formula All Inclusive Bevande Classic) a partire da 870 Euro.

Crociera di undici giorni dall’Italia, oltre le Colonne d’Ercole.

Costa Crociere propone l’esclusivo itinerario “Le isole del Sole” che in 12 giorni, porta dall’Italia alla scoperta di Spagna, Marocco, Canarie e Madera. Un itinerario che unisce culture affascinanti e una natura selvaggia, con città ricche di storia e monumenti si alternano a spiagge meravigliose.

Costa neoRomantica effettuerà l’itinerario, previsto dall’11 aprile al 4 maggio 2013. Unanave dal design esclusivo e raffinato che offre ogni genere di comfort, dalla lussuosissima Samsara Spa, immensa area benessere di 4.400 metri quadrati dalle atmosfere uniche e inebrianti, alle finissime esperienze gastronomiche.

Costa Deliziosa proporrà lo stesso itinerario, nel periodo dal 13 maggio con partenza da Civitavecchia ed il 14 maggio da Savona. La crociera “Le isole del sole” prevede scali a Barcellona (Spagna), Casablanca (Marocco), Tenerife(Canarie), Madera e Malaga(Spagna). Prezzo con la tariffa Primavera Più – All Inclusive** (quota crociera, tasse portuali, formula All Inclusive Bevande Classic) a partire da 1019 Euro*.

www.costacrociere.it

CONDIVIDI: