Alpitour

Tre week end: a Roma, a Siracusa e a Monopoli

Alpitour, il primo operatore turistico italiano, propone per la Pasqua tre week end nelle sue strutture alberghiere della Penisola.

Pasqua in Trastevere con un romantico soggiorno al Donna Camilla Savelli Hotel****S  (www.hotelsavelli.com) , ospiti nell’antico monastero del 1600 progettato dal famoso architetto Borromini.

3 notti(in 30/03 out 2/04) euro 490,00  per persona, sistemazione in Camera Doppia classic con prima colazione inclusa, early check-in e upgrade in camera superiore su disponibilità, guida  di Trastevere edizione limitata, specialità pasquali di cioccolateria artigianale e flute di champagne in camera all’arrivo, 1 massaggio ayurvedico di coppia presso il Centro Estetico Marakaibo (tel 06/588861).

Prende il nome da una nobildonna romana, questo albergo fascinoso e segreto, un gioiello architettonico che sorge a Trastevere, proprio sotto il Gianicolo. Un’origine aristocratica per questo complesso alberghiero ricavato da un convento seicentesco che la Duchessa Savelli, sposa Farnese, decise di affidare all’abile tecnica dell’Architetto Francesco Borromini che disegnò il progetto non solo del convento, ma anche dell’attigua Chiesa di Santa Maria dei Sette Dolori.

Dalle seduzioni architettoniche della Capitale al mare della Sicilia; immerso in un’area di verde naturalistico di incomparabile bellezza l’AW Arenella Resort,  è un incantevole villaggio che si estende su un terreno di 70 ettari a Siracusa. Nelle vicinanze, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO: Siracusa e la necropoli rupestre di Pantalica; Noto, capitale del Barocco Siciliano, e Palazzolo Acreide con il Parco Archeologico; la Riserva naturale Orientata Cavagrande del Cassibile, la Riserva Naturale Orientata Oasi Faunistica di Vendicari, i suggestivi Borghi marinari di Marzamemi e Portopalo.

Tre diverse proposte di Pasqua:

–          2 notti euro 160,00 per persona, con trattamento di pensione completa, il Gran Buffet di Pasqua e il Barbecue di Pasquetta; animazione e grande caccia al tesoro e late check out .

–          3 notti per il pacchetto Pasqua Relax, a euro 240,00 per persona, con le stesse proposte del pacchetto precedente, un percorso benessere e un massaggio rilassante

–          Infine, il pacchetto Pasqua e Dintorni che, al costo di euro 240,00 per persona prevede 3 notti e aggiunge alla prima proposta la visita guidata di mezza giornata a Noto.

In Puglia, l’ AW Porto Giardino Smart Village , affacciato sull’affascinante litorale di Monopoli, nella splendida Riviera dei Trulli, tra le frastagliate scogliere e lunghe distese di sabbia,  è un villaggio inserito in una magnifica pineta di 23 ettari, arricchito da curate zone di verde che ne fanno un luogo ideale per una vacanza rilassante. La proposta di Pasqua qui prevede 2 notti a euro 140,00 a persona  con trattamento di pensione completa,   il Pranzo di Pasqua con musica dal vivo, il Pranzo di Pasquetta, il programma di animazione e l’utilizzo dei campi sportivi.

www.alpitourworldhotels.it

CONDIVIDI: