Carita ti regala il viaggio di nozze a MauritiusIn viaggio con Carita nelle spa da sogno – Carita, prestigiosa Maison parigina Haute Beauté da sempre legata al mondo delle spa di lusso, quest’anno ha ideato un progetto che permetterà alle sue più affezionate consumatrici di trasformare in realtà il sogno di un viaggio esotico in un resort-spa.

IL RESORT THE RESIDENCE MAURITIUS                                                                                                                                                      Un lussuoso resort in stile coloniale immerso in un giardino tropicale sulla bellissima spiaggia di Belle Mare, una delle più belle spiagge di sabbia bianca della costa orientale dell’isola. Offre un ambiente elegante e raffinato ideale per trascorrere la vacanza in totale relax.

LA SPA CARITA

Dall’incontro fra The Residence Mauritius e il prestigioso marchio parigino nasce “the Sanctuary”, la prima spa nell’Oceano Indiano che si avvale dei preziosi trattamenti Haute Beauté Carita. Un tempio di bellezza ed eleganza di 600mq dove provare i rituali unici, eredità delle leggendarie sorelle Carita, accarezzati dalla brezza marina.
Protagonista assoluto del menu di trattamenti è il rituale Révélation de Soie che rilassa la mente e fa fluire l’energia del corpo con un lungo massaggio modellante. Grazie alla texture estremamente originale di Baume de soie, appositamente studiato per questo massaggio, le mani esperte dell’estetista scivolano sul corpo che diventa incredibilmente morbido e setoso. Un trattamento per coccolarsi, piacevole e raffinato… un autentico momento di magia per il corpo!

IL REGOLAMENTO
Dal 28 Febbraio al 30 Aprile 2013, acquistando un prodotto viso Carita nelle profumerie che aderiscono all’iniziativa il cliente riceverà la cartolina di partecipazione al concorso. La cartolina compilata e pervenuta entro il 13 Maggio 2013 dà diritto a partecipare all’estrazione di un viaggio per 2 persone presso il resort The Residence Mauritius. Soggiorno di 8 giorni (7 notti) per 2 persone con sistemazione in camera Colonial Garden View, trattamento di mezza pensione, trasferimento dall’aeroporto in auto privata. Voli Air Mauritius di andata/ritorno da tutte le città italiane previste via Parigi.

spa mauritius

 

CONDIVIDI: