Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Anche nel Sud Australia, Emirates potenzia i collegamenti giornalieri

Emirates-logo

 Emirates, annoverata tra le Compagnie aeree in più rapida crescita al mondo, ha ulteriormente rafforzato il proprio impegno in Sud Australia con l’introduzione di tre nuovi voli settimanali, garantendo così un servizio non-stop giornaliero tra Dubai ed Adelaide.

E questo dopo che Emirates ha lanciato lo scorso mese di novembre i quattro voli settimanali dal suo quinto accesso australiano, un ulteriore incremento del volume di voli per Adelaide, è realizzato dopo appena tre mesi . Pertanto, saranno disponibili altri 1.062 posti a settimana per chi viaggia da e per l’Australia, con una previsione di 200.000 passeggeri sulla rotta ogni anno.

Emirates, che  opera con Boeing 777-300ER (354 posti a sedere), collegando Adelaide e Dubai in 13 ore di volo, offre 8 Suite First Class, 42 poltrone di private Business Class completamente reclinabili e 304 spaziosi posti in Economy Class. Il volo EK440 parte da Dubai tutti i giorni alle 02.00 e arriva ad Adelaide alle 20.50. Da Adelaide il volo EK441 parte alle 22.35 e arriva a Dubai alle 05.15.

www.emirates.com

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Trenord: Malpensa Express compie 20 anni!

anna.rubinetto

TrueRiders: i Castelli Romani

redazione1

Le Fiandre inaugurano nove Itinerari Ciclabili Iconici

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token