mauritius                                                                                Penso solo a me! Almeno in vacanza

 

Salute e benessere. Un binomio vincente che coniuga allo splendido scenario di una vacanza di sogno, momenti di cura al corpo e rilassamento dello spirito.

Per questo, il Shanti Maurice, in cui è ubicato il Nira Resorts a Mauritius, è proposta una settimana Health & Fitness, dedicata ad uno stile di vita più equilibrato, seguendo un programma olistico comprendente spa, allenamenti rigorosi e consigli nutrizionali.

Shanti Maurice, dal 3 al 9 giugno 2013, in partnership con gli esperti di fitness e alimentazione di SP&Co, metterà a disposizione degli ospiti una squadra di professionisti della salute: maestri di Reiki e terapeuti della pluripremiata Nira Spa, personal trainer e nutrizionisti di fama mondiale con i quali gli ospiti del resort potranno individuare insieme agli esperti programmi individuali specifici per soddisfare i propri bisogni.

Inoltre, stare in vacanza in una delle isole più belle del mondo è importante. L’esperta nutrizionista Amelia Freer, è una grande amante del cibo e con i suoi consigli incoraggerà gli ospiti di Shanti Maurice a goderne, ricorrendo a linee guida realistiche e accessibili che possano essere seguite anche al ritorno a casa.

La settimana Health & Fitnessa Shanti Maurice, include:

30 minuti di valutazione personalizzata con un allenatore SP&Co, una sessione di allenamento della durata di un’ora con un allenatore SP&Co.

Ed ancora, un manuale di fitness targato SP&Co che include: Stretching, mobility, stability strategies, un vademecum su come preparare il proprio programma d’allenamento, un programma di fitness personalizzato, strumenti per un’auto-valutazione, una lista di pasti con ricette annesse e relazioni delle attività alimentari, ayuverdiche e di fitness.

Ma anche un consulente nutrizionista di SP&Co; nove lezioni di gruppo con SP&Co; quattro lezioni individuali  da 60 minuti con SP&Co e Amelia Freer su fitness, alimentazione e cucina. Infine, due escursioni di gruppo organizzate da SP&Co e Shanti Maurice, fino a 5 ore di trattamenti spa con i terapisti della Nira Spa di Shanti Maurice ed una consultazione ayuverdica o lifestyle.

Durante tutta la settimana sarà inoltre possibile svolgere altre attività tra la quali yoga, pilates, spinning, meditazione. Mentre, con un prezzo aggiuntivo, sarà possibile avvalersi di un servizio di fisioterapia e osteopatia.

www.shantimaurice.com

CONDIVIDI: