Locandina FOIL FEST _La_Thuile_2013

Nella 19a edizione del Foil Fest Italia 2013, lo Snowkite è il protagonista assoluto. Un raduno da veri esperti, appassionati e curiosi del foil kite, che avrà luogo il 16 e il 17 marzo nello spot del Piccolo San Bernardo, unica zona per la pratica di questo appassionante sport raggiungibile facilmente con gli impianti di risalita.
Un evento a partecipazione libera per tutti coloro che amano lo snowkite, ma anche per i curiosi.
Lo spirito conviviale caratterizzerà le due giornate della kermesse, nelle quali sciatori e snowkiters potranno provare le novità del settore messe a disposizione dai produttori, mentre i distributori e i rivenditori avranno modo di confrontarsi e testare i nuovi materiali. Un’occasione che permetterà a tutti di divertirsi in sicurezza e libertà facendosi trasportare dal vento trainati dalle vele.
L’area Snowkite, situata in zona Piccolo San Bernardo a 2.188 m, alterna plateau a pendii di ogni grado e versanti da scalare fino agli oltre 2.900 m di Punta Lancebranlette. Per la posizione, l’innevamento, i grandi spazi a disposizione e la facile raggiungibilità con gli impianti delle Funivie Piccolo San Bernardo, l’area è uno dei migliori spot per praticare lo Snowkite.
L’accesso al Foil Fest è gratuito e i partecipanti potranno acquistare lo skipass valido solo per la risalita al prezzo speciale di 15,00 €.
Inoltre, sono stati predisposti convenienti pacchetti, comprensivi di pernottamento e ristorazione, per coloro che desiderano sfruttare appieno le due giornate sulla neve e dormire a La Thuile.

www.lathuile.it

www.freesportkite.it

www.follia.it

CONDIVIDI: