air berlin

Airberlin espande ulteriormente la propria attività istituendo nuove rotte internazionali e con la nuova business class.

Nel corso del 2013, saranno effettuati attivando collegamenti diretti, tra cui il volo Berlino – Chicago ed i collegamenti Milano – Miami e Milano – Fort Myers. Inoltre saranno rafforzati gli hub di Berlino e Dusseldorf e consolidate le partnership e le sinergie internazionali. Infine, Airberlin ha presentato la nuova Business Class per le tratte a lungo raggio.

Un 2013 all’insegna della comodità e di nuove destinazioni in tutti i continenti, si annuncia per i passeggeri airberlin. Per l’estate 2013, a seguito della partnership strategica con Etihad Airways e all’adesione all’alleanza oneworld®,  airberlin amplia il proprio network, consolidando gli hub di Berlino e Dusseldorf.

Quest’anno i collegamenti settimanali in partenza da Berlino passano infatti da 7600 (dell’estate 2012) a 11000, mentre quelli da Dusseldorf sono cresciuti  da 3000 a 4050. Con riguardo al mercato italiano, nel piano voli estivo 2013 di airberlin sono diversi i collegamenti tra Italia e Stati Uniti, Paese sempre più strategico per la compagnia tedesca.

Tra i nuovi collegamenti offerti: il volo Milano – Miami, disponibile dal lunedì al sabato via Dusseldorf o Berlino ed il volo Milano – Fort Myers, ogni lunedì e giovedì. Altri ulteriori collegamenti sono stati aggiunti, in partenza da diversi aeroporti italiani, con destinazione Los Angeles e New York. Infatti, la Grande Mela sarà raggiungibile, dall’estate 2013, via Dusseldorf o Berlino, dagli aeroporti italiani di Milano Malpensa, Venezia, Roma, Cagliari e Catania. In oltre, da Milano e Roma, sarà disponibile il collegamento con Los Angeles.

Airberlin, attraverso il codeshare con il partner oneworld American Airlines, consente ai passeggeri che intendano proseguire il viaggio all’interno degli Stati Uniti, di avere a disposizione anche ottime coincidenze per raggiungere dalle città di New York, Los Angeles e Miami, altre destinazioni statunitensi, tra cui Washington, Orlando, Chicago, Las Vegas, Honolulu, San Francisco, San Diego ed altre ancora.

Collegamenti dall’Italia verso L’Est-Europa e la Scandinavia, attraverso Berlino e Dusseldorf .

Nuovi collegamenti da Berlino previsti dal piano voli airberlin 2013, verso le capitali europee: Madrid, Varsavia, Bucarest e Sofia, oltre a un incremento dei collegamenti verso l’Est Europa e la Scandinavia.

Crescono così anche i collegamenti in partenza dall’Italia, con lo sviluppo del network airberlin, alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali del Nord e dell’Est Europa.

Una rete sempre più globale con Etihad Airways e con i partner oneworld,

Tra airberlin ed Etihad Airways è in atto una partnership strategica che garantisce ai passeggeri airberlin 31 ulteriori rotte in code share, attraverso l’hub di Abu Dhabi. Una rete artivcolata con sempre più diverse destinazioni in Asia, Africa and Australia.

La nuova Business Class: un servizio ancora migliore e più comfort nel viaggiare.

Airberlin ha recentemente introdotto una nuova Business Class, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre migliore ai propri passeggeri, che comprende 19 posti a sedere in grado di offrire una maggiore privacy e un accesso diretto al corridoio. Inoltre, la maggior parte delle poltrone offre una seduta individuale. Le poltrone sono reclinabili, in modo da agevolare il riposo dei passeggeri a bordo e sono dotate di una funzione massaggio.

Un sistema di intrattenimento individuale è inoltre previsto attraverso 15 monitor, con ampia scelta tra film e serie TV, musica o divertirstimento con una selezione di giochi.

Inoltre, la Compagnia tedesca con l’introduzione della nuova Business Class, per rendere il viaggio ancora più gradevole, offre ai propri passeggeri un “amenity kit” di prodotti raffinati, appartenenti a brand come Rituals, L’Occitane e Institut Karité.

L’Economy Class presenta importanti novità, tra cui le nuove poltrone anti-trombosi, dotate anche di poggiatesta regolabile, e il nuovo sistema di intrattenimento individuale. Infatti, ogni poltrona è  dotata di un monitor, in cui anche i passeggeri più giovani possono trovare contenuti di intrattenimento. Airberlin, nel corso di questa primavera,  darà il proprio benvenuto a bordo anche ai più piccoli, offrendo un giocattolo.

Airberlin, tra le principali Compagnie aeree d’Europa,  collega 150 destinazioni in 40 paesi. Nel 2012 la seconda Compagnia tedesca ha trasportato più di 33 milioni di passeggeri. E, con il supporto della partnership strategica con Etihad Airways e all’adesione all’alleanza mondiale delle compagnie aeree oneworld®, airberlin dispone di un network globale. Airberlin offre lo stesso numero di voli effettuato anche da altre 14 aerolinee di tutto il mondo. La flotta aeromobile, con un’età media di cinque anni, è tra le più giovani ed eco efficienti d’Europa.

www.airberlin.com

CONDIVIDI: