2306920289

Di recente Emirates, una delle compagnie con la crescita più rapida al mondo, ha presentato a Milano Malpensa la sua 35esima lounge,dedicata ai passeggeri di First Class e a quelli di Business Class, oltre che ai “Gold members” di Skywards, il programma di frequent flyer di Emirates, all’aeroporto di Milano Malpensa.

Per la Compagnia la lounge di Malpensa ha rappresentato, dopo l’apertura delle lounge di First Class e Business Class del Concourse A di Dubai, il primo terminal dedicato interamente all’A380, un investimento da 2,48 milioni di euro ed è la prima lounge internazionale con il nuovo design Emirates.

Numerosi gli ospiti di rilievo presenti alla cerimonia di inaugurazione. Infatti, hanno preso parte all’evento, i calciatori dell’AC Milan – club sponsorizzato da Emirates- Massimo Ambrosini, Kevin-Prince Boateng, Stephan El Shaarawy , l’allenatore Massimiliano Allegri e Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Milan; Giulio De Metrio, chief operating officer e deputy CEO di SEA, rappresentanti delle istituzioni locali, giornalisti e dirigenti di Emirates.

“Emirates, con la nuova lounge di Milano Malpensa – ha dichiarato Mohammed H. Mattar, Divisional Senior Vice President – Airport Services di Emirates –  intende ribadire il proprio impegno nel fornire ai nostri clienti standard di servizio sempre più elevati. L’ inaugurazione mira a rinforzare il nostro impegno nei confronti della città, dove lo scorso anno abbiamo anche lanciato il terzo volo giornaliero e dove siamo presenti anche attraverso la sponsorizzazione dell’AC Milan ”. Ed ha concluso affermando che “il nuovo design della loung, costantemente rivolto all’innovazione, riflette gli standard lussuosi del nostro Concourse A di Dubai, che posiziona Emirates un gradino più in alto. È per noi motivo di grande orgoglio aggiungere Malpensa come 35esima lounge del nostro network globale”.

Si tratta della lounge più grande dell’aeroporto di Malpensa: il design fornisce un elegante passaggio verso l’ambiente interno realizzato come le suite First Class e Business Class di bordo, con una gamma di colori morbidi che i clienti sono soliti associare ad Emirates.

Situata all’interno del nuovo satellite dell’aeroporto di Milano Malpensa, la nuova Lounge di Emirates offre 158 posti a sedere per i passeggeri, distribuiti in uno spazio di  929 metri quadrati. La nuova lounge conferma la stessa attenzione ai dettagli presente anche nelle altre lounge di Emirates, dove gli ospiti possono godere di una vasta gamma di servizi di lusso come schermi TV al LED, confortevoli poltrone in pelle, un’area riservata e tranquilla, un’area per il pranzo, docce, sala conferenze, giochi d’acqua e opere d’arte. La Lounge dispone anche di una sala dedicata alla preghiera.

I clienti di First e Business Class potranno inoltre usufruire di servizi esclusivi, come il transfer con conducente privato da e per l’aeroporto, esteso fino a 100 km dall’aeroporto (in precedenza era 60 km) proprio per garantire ai suoi passeggeri il massimo della comodità.

Emirates opera oggi in Italia con 49 voli settimanali, di cui 3 giornalieri da Milano Malpensa, 2 da Roma Fiumicino e 2 da Venezia Marco Polo.

La nuova lounge di Milano Malpensa può accogliere passeggeri di First e Business Class, nonché i membri Gold di Skywards.

Offre ai suoi ospiti un ricco buffet aperto di piatti gourmet della cucina italiana e internazionale, così come un completo servizio bar, con vini di qualità, liquori e champagne

Inoltre offre servizi come un centro business completamente attrezzato con aree Wi-Fi, TV, sale lettura e docce

E’ dotata di posti a sedere per 158 clienti con una superficie di 929 metri quadrati

Arredata con pavimenti in marmo italiano, orologi Rolex in oro, 158 poltrone in pelle e mobili in mogano, in linea con gli standard di qualità Emirates

Con l’apertura della nuova Lounge di Milano Malpensa, Emirates potrà contare su 35 lounge dedicate distribuite nei 6 continenti del suo network: Auckland, Bangkok, Pechino, Birmingham, Brisbane, Colombo, sei sale a Dubai, Delhi, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Hong Kong, Istanbul, Johannesburg, Kuala Lumpur, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Manchester, Monaco di Baviera, Melbourne, Mumbai, New York – JFK, Parigi – Charles de Gaulle, Perth, San Francisco, Singapore, Sydney, Shanghai e Zurigo.

www.emirates.com

CONDIVIDI: