perpromozionecaritaaaa

 

Quattro marchi d’eccellenza nei rispettivi settori di attività insieme per regalare un indimenticabile viaggio di nozze a Mauritius a tutte le coppie che pronunceranno il loro “sì” entro la metà dell’anno 2014.

Per un viaggio di nozze lontano dai luoghi comuni, in una delle isole più affascinanti del mondo, circondata da bianche spiagge di sabbia fine, avvolta da una paradisiaca atmosfera di tranquillità e di pace.

Ospitati al The Residence Mauritius, un hotel dall’atmosfera raffinata e deliziosamente retrò che si ispira alle antiche case coloniali, con un servizio di maggiordomo personale ed una sublime Spa by Carita dove potersi abbandonare a momenti di piacevole relax e benessere.

L’isola è raggiungibile a bordo di comodi e veloci voli della Compagnia Mauritiusdove la straordinaria cortesia e disponibilità dell’ equipaggio fa si che la  vacanza inizi già a bordo con l’organizzazione   perfetta  di Idee per Viaggiare , che da oltre 15 anni propone viaggi esclusivi, di alto standard qualitativo e tagliati su misura.

Ed uno straordinario concorso  a premi fondato sulla linea di prodotti  Carita dedicata alle spose per preparale al grande giorno attraverso trattamenti mirati a una pelle perfetta, costiuisce una tentazione a cui oggi è facile dire sì. Il concorso prevede che la consumatrice, contestualmente all’acquisto di uno dei prodotti viso del rituale di bellezza consigliato, riceva la cartolina di partecipazione al concorso denominato “CARITA TI REGALA IL VIAGGIO DI NOZZE”. La cartolina compilata dà diritto all’estrazione di un meraviglioso honeymoon trip per due persone presso The Residence Mauritius. Per un soggiorno di 8 giorni/7 notti con sistemazione in camera Colonial Garden View, trattamento di mezza pensione, trasferimento dall’aeroporto all’hotel in auto privata voli air Mauritius di andata e ritorno da tutte le città italiane previste via Parigi e un’escursione di un intera giornata Wild Colours.

Le coppie che sceglieranno un viaggio di nozze proposto da IDEE PER VIAGGIARE, The Residence Mauritius e Air Mauritius, avranno in omaggio anche un elegantissimo kit contenente Fluide de Beautè e Progressif Anti Age Solaire.

Pacchetto Viaggi di Nozze Idee per Viaggiare valido fino al 30/09/2013:

Quota in camera doppia Colonial Ocean View in mezza pensione a partire da Euro 1.255 per persona. La quota comprende: volo di linea air Mauritius in classe economica, partenze dalle principali città italiane via Parigi; trasferimenti privati aeroporto / hotel / aeroporto; 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione; Kit omaggio prodotti Carita ed assistenza in loco di rappresentante IDEE PER VIAGGIARE parlante in lingua italiana.

La quota non comprende tasse aeroportuali (€ 530 circa); polizza annullamento viaggio facoltativa e quota di prenotazione € 50.

 www.ideeperviaggiare.it
www.airmauritius.com
www.theresidence.com

CONDIVIDI: