A Costa Navarino vacanze speciali dedicate ai bambini e alle famiglie

A Costa Navarino vacanze speciali dedicate ai bambini e alle famiglie

Costa Navarino, la destinazione eco-sostenibile della Grecia, nella regione della Messinia nella parte sud-occidentale del Peloponneso, annuncia la collaborazione con Worldwide Kids Company, la società di consulenza specializzata nell’educazione infantile, con l’obiettivo di offrire le migliori attività dedicate ai piccoli ospiti e rendere una vacanza in famiglia un’esperienza davvero indimenticabile.

La società internazionale Worldwide Kids Company segue la stessa filosofia di Costa Navarino e promuove il coinvolgimento creativo dei bambini e la gestione dei servizi per i giovani ospiti, incoraggiandoli a scoprire le tradizioni della Messinia attraverso attività al SandCastle dedicate ai bambini dai 4 ai 12 anni e giochi di immaginazione al Cocoon per i più piccoli, da 4 mesi ai 3 anni di età. Entrambi i centri sono stati concepiti specificatamente per i bambini.

Cocoon è uno spazio dedicato all’infanzia con giochi che stimolano le capacità immaginative dei suoi ospiti indoor e outdoor. Da quest’anno sarà aperto ai bambini a partire da soli 4 mesi, fino al terzo anno di età. Le attività per neonati e bambini sono stati progettate per incoraggiare la loro curiosità e coinvolgere i loro sensi, con giochi di interazione e di condivisione.

Il SandCastle si rivolge ai bambini dai 4 ai 12 anni, in due diverse fasce di età. Grazie a un programma sviluppato con massima cura, lo svago e il divertimento si combinano con la scoperta della storia della regione e la natura, attraverso una serie di attività, come quelle studiate in collaborazione con il National Geographic. Al SandCastle il mondo antico delle leggende e la mitologia greca tornano a vivere.

Accanto al SandCastle si trova il parco acquatico dedicato a tutta la famiglia, così come il centro sportivo al coperto, per il basket e altri sport per i giovani atleti. Nell’ambito del programma settimanale di attività, i bambini godono delle numerose offerte a Navarino Dunes tra cui gli sport acquatici, la Golf Academy completamente attrezzata e le attività all’aria aperta di Navarino Outdoors per esplorare l’entroterra della Messinia. Una grande attrazione per i piccoli ospiti è il Navarino Natura Hall di Hellenic Postbank. Attraverso mezzi interattivi, genitori e bambini possono scoprire l’unicità e la bellezza dell’habitat naturale della regione e familiarizzare con questioni relative alla protezione ambientale, per un’esperienza davvero divertente e di apprendimento per  conoscere la zona da vicino.

Le famiglie a Navarino Dunes possono scegliere di soggiornare in uno dei due lussuosi resort 5 stelle: The Romanos, a Luxury Collection Resort o The Westin Resort, Costa Navarino. Quest’ultimo in particolare risulta essere il più adatto per le famiglie grazie alle numerose opportunità di soggiorno su misura per chi viaggia con bambini. Gli ospiti possono usufruire dei campi da golf  ‘signature’ della destinazione, della Anazoe Spa e di un ricco ventaglio di attività sportive, culturali e ricreative.

Costa Navarino, la destinazione turistica ecosostenibile del Mediterraneo, si trova in Grecia nella regione di Messinia, nel Peloponneso sud-occidentale. Tra i paesaggi marini incontaminati più belli del Mediterraneo, e con una storia lunga 4.500 anni, Costa Navarino è un progetto di sviluppo turistico che prevede strutture e servizi progettati nel pieno rispetto dell’ambiente naturale circostante, preservando le bellezze naturali e il patrimonio della regione. Caratterizzata da differenti aree, Costa Navarino comprenderà hotel 5 stelle deluxe, strutture congressuali, spa e centri di talassoterapia, campi da golf ‘firmati’, oltre a una vasta gamma di esclusive attività pensate per tutto l’anno per grandi e piccini. Navarino Dunes, la prima fase, ospita due hotel 5 stelle lusso, The Romanos, a Luxury Collection Resort, premiato tra i ‘Favourite Overseas Leisure Hotel: Europa, Asia Minore e Russia’ ai Condé Nast Traveller Readers’ Travel Awards 2011, e il The Westin Resort; The Dunes Course, il primo campo da golf ‘firmato’ in Grecia; la Anazoe Spa di 4.000 metri quadrati di spa e centro di talassoterapia; House of Events un centro congressi all’avanguardia, oltre a strutture pensate appositamente per i bambini, sport e attività all’aria aperta. www.costanavarino.com

Worldwide Kids Company
Worldwide Kids Company è una società di consulenza specializzata nell’educazione dei bambini. Siamo gli esperti nel campo della puericultura offerta dai resort. Il nostro obiettivo è aiutare l’industria dell’ospitalità ad accrescere gli standard professionali nei servizi dedicati ai piccoli ospiti in tutto il mondo. www.worldwidekidscompany.com

By | 2020-06-03T20:59:32+00:00 marzo 2013|Benessere, Destinazioni, Hotel, News|