Il 28 marzo avrà luogo la Cena di Gala di Cathay Pacific Airways in una veste rinnovata. China Trader Award, punto di riferimento per le aziende italiane che sviluppano relazioni commerciali con Cina e Hong Kong, cede il testimone al Cathay Pacific Business Award e premia le piccole e medie imprese italiane che sviluppano relazioni imprenditoriali di successo non solo con Cina e Hong Kong ma anche in Asia e Oceania.

Il Cathay Pacific Business Award premierà le aziende che, nel corso del 2012, hanno saputo sviluppare e accrescere relazioni nei due Continenti di Asia e Oceania distinguendosi per Creatività, Know-how, Innovazione e Dinamismo. Sono inoltre previsti 3 Premi Speciali: Imprenditoria Femminile, Giovani Talenti e il Premio Speciale Hong Kong.

Tutte le aziende che si riconoscono in questi parametri di eccellenza sono invitate a partecipare compilando il form disponibile sul sito www.cathaypacific.it, illustrando i propri obiettivi di business descrivendone l’iter di conseguimento e presentando i risultati acquisiti. Le iscrizioni si chiuderanno domenica 17 marzo e i vincitori saranno festeggiati nel corso dell’attesa Cena di Gala che di svolgerà il 28 marzo 2013 a Milano, nella prestigiosa sede de La Triennale, ancora una volta palcoscenico ideale di questo importante evento.
La prima edizione del Cathay Pacific Business Award nasce con un parterre di aziende di prestigio internazionale quali Diamond Sponsor come UBI Banca; Gold Sponsor quali DHL Global Forwarding, Nikon, Boroli Vini e Acqua Lauretana; Silver Sponsor come Studio Legale Zunarelli & Associati, Tucano, Fidenza Village Chic Outlet Shopping®, Silversea Cruises e Selerant; Partner tra i quali Hong Kong Trade Development Council, Associazione Italia Hong Kong, Shangri-La Hotels & Resorts, The Gate Visible Connection e Circle Dynamic Luxury Magazine.
A dare maggior lustro a questo ventaglio di aziende, il Cathay Pacific Business Award si fregia anche dell’Alto Patrocinio dell’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese – Beautiful China e dei preziosi Patrocini di: Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia; Embassy of the Republic of Indonesia Rome; Consolato Generale d’Italia Hong Kong; Consulate General of the Philippines Milan, New Zealand Trade & Enterprise; ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane.
Per ulteriori informazioni: http://www.cathaypacific.it

CONDIVIDI: