Viaggiare News
Destinazioni Trasporti

Voli locali diretti ancora più numerosi verso le Isole Vergini Britanniche

Con le Compagnie di Seaborne airlines e VI Air Link, l’elenco delle compagnie aeree che collegano San Juan (Puerto Rico) e le Isole Vergini Britanniche, si arricchisce di nuovi voli diretti dalle isole maggioridei Caraibi: Puerto Rico e Saint Martin.  Seaborne Airlines vola da Puerto Rico con Tortola e Virgin Gorda sei giorni alla settimanacon voli diretti, aggiungendosi ad altri vettori locali che operano sulla stessa tratta: Cape Air e le società-charter Air Sunshine e Island Birds.

Da dicembre 2012, Seaborne Airlines ha introdotto il servizio per le Isole Vergini Britanniche, utilizzando un velivolo da 17 posti. Mentre nel corso del corrente mese di febbraio, sarà introdotto un Saab a turboelica da 34 posti con due piloti, assistente di volo e servizio a bordo. E da aprile 2013, saranno 49 i voli andata/ritorno la settimana previsti, che garantiranno una crescita dei posti settimanali fino a un totale di oltre 3.300.

Inoltre, dal 1° marzo, la Compagnia aerea VI Air Link con sede alle BVI inizierà un servizio da San Juan (Puerto Rico) a Tortola con tre voli giornalieri, sette giorni alla settimanatrasportando passeggeri con piccoli velivoli  da nove posti. La società prevede di integrare a breve la dotazione anche con un velivolo Beechcraft 1900, per trasportare fino a 19 passeggeri.

VI Link Air opererà inoltre un collegamento per Virgin Gorda oltre a voli giornalieri per Anegada. Sulla stessa tratta, da St Marteen a Tortola operano anche Air Sunshine e LIAT, fornendo i collegamenti fra gli aeroporti  St. Marteen Princess Juliana International Airport ed il Terrence B. Lettsome Airport di Tortola.

“Il nostro impegno tende costantemente a garantire ai viaggiatori che si recano alle Isole Vergini Britanniche, i migliori servizi di terra, mare e aria. Attraverso queste linee aeree aggiuntive saremo in grado di facilitare il viaggio dei visitatori che arrivano da Stati Uniti, Canada, Europa e America Latina.” ha dichiarato il direttore dell’Ente del Turismo – BVI Tourist Board, Ms Sharon Flax-Mars “La nostra industria turistica continua a svilupparsi ed espandersi ed è essenziale per noi essere in grado di offrire ai nostri visitatori numerosi collegamenti necessari per rendere il viaggio alle Isole Vergini Britanniche sempre più facile e conveniente”.

www.seaborneairlines.com

www.viairlink.com

www.capeair.com

www.islandbirds.com

www.airsunshine.com

www.liat.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Monticello Spa&Fit, destinazione ideale per un un momento di evasione alle porte di Milano

sofia

Il cammino virtuale sull’isola di Krk dal 21 al 26.04. ore 18,00

anna.rubinetto

Acconciature perfette con Air Dolomiti e ghd

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token