ba

 

Volare a Londra a tariffe vantaggiose è l’offerta che British Airways, come ogni anno, propone  a tutti coloro che intendono trascorrere qualche giorno nella capitale inglese in occasione di San Valentino.  Inoltre, da quest’anno le offerte riguardano la Club Europe ovvero la Business Class, utilizzata per i voli di corto raggio da British Airways. La Compagnia britannica offre, per viaggi da effettuarsi dal 14 febbraio al 3 giugno, collegamenti da 10 aeroporti italiani, con tariffe da €299 (volo di andata e ritorno, tutto incluso). Così facendo vivere ai passeggeri un’esclusiva esperienza di volo sulla ‘Best Business Class 2012’ di una delle Compagnie aeree più prestigiose e rinomate nel mondo.

Con queste esclusive proposte, i passeggeri di British Airways, dopo aver goduto di un piacevole volo in Club Europe, potranno usufruire delle numerose attrattive che solo Londra può offrire, tra cui: il Museum of London ritorna ai celebri anni ‘20 con musica, balli e cabaret che terranno compagnia a tutti gli innamorati in occasione dell’annuale apertura notturna di San Valentino. Mentre al Royal Observatory di Greenwich, sarà proposto evento  ‘Evening with the Stars: Valentine’s DaySpecial’, chepermetterà alle coppie, intente a sorseggiare una flûte di champagne,  di ammirare le stelle attraverso un telescopio gigante. Inoltre, la Royal Albert Hall proporrà, a chi volesse coniugare romanticismo e intrattenimento, un evento in scena per la prima volta nel Regno Unito, lo show del Cirque du Soleil “Kooza”, che saprà stupire per un mix di performance acrobatiche ed esibizioni mozzafiato. Infine, per coloro che intenderanno vivere Londra, potranno godere della città anche dal  panoramico London Eye e dal battello in navigazione sul Tamigi, oppure rilassarsi con una romantica passeggiata lungo The Mall o attraverso Hyde Park.

Tutti gli innamorati potranno raggiungere questi luoghi nel cuore di Londra grazie a British Airways e per quest’anno, scegliere di farlo in grande stile. Volare in Club Europe, offerto quest’anno da British Airways significa anche godere di tutti i servizi ed i comfort più esclusivi della Compagnia, tra cui l’accesso alle Lounge Galleries Club dedicate British Airways, in cui accomodarsi su comode ed eleganti poltrone e divani, rilassarsi nel cinema da 20 posti e godere di un bel film, brindare con un bicchiere di vino pregiato o una coppa di champagne presso il Silver Bar o concedersi un raffinato spuntino scegliendo dal ricco menu dello Chef’s Theatre.

www.britishairways.com

 

CONDIVIDI: